X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 18 agosto: le previsioni del weekend

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo azzurro nero

Zodiaco di Paolo Fox: oroscopo di domani, domenica 18 agosto

Tratto dall’app Astri di Fox ecco l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 18 agosto, per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: il cielo promette bene sia per il weekend sia per la prossima settimana. Bene anche l’amore, le nuove storie sono favorite.

TORO: da domani inizierà un recupero delle energie. I giorni migliori della settimana saranno mercoledì e giovedì.

GEMELLI: recupereranno energia e anche un po’ di buonumore. In autunno le cose andranno molto meglio. Per risolvere i problemi meglio affidarsi a una persona seria e capace.

CANCRO: in questi ultimi giorni si sono ritrovati a riflettere sulla loro situazione sentimentale. Meglio non stancarsi troppo domani.

Paolo Fox di domani: oroscopo completo di domenica 18 agosto

Dopo l’oroscopo del giorno si prosegue con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox per gli altri segni zodiacali.

LEONE: amore favorito per chi è da tempo in una relazione duratura; meglio non essere presuntuosi con le nuove persona che incontreranno. Belle soddisfazioni in arrivo.

VERGINE: i nati sotto questo segno sono un po’ preoccupati e per questo saranno agitati per tutta la giornata di domani. Il futuro sarà roseo.

BILANCIA: quella di domani sarà una giornata piuttosto altalenante. I problemi sussistono per ciò che riguarda la sfera professionale.

SCORPIONE: sentiranno la necessità di amare e di sentirsi amati. Giornata di recupero generale.

Oroscopo Paolo Fox di domani, 18 agosto: le previsioni di tutti i segni

Infine l’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di domani segno per segno

SAGITTARIO: dopo un inizio sottotono le cose cominceranno a girare per il verso giusto. Sul lavoro non si sentono molto soddisfatti ultimamente.

CAPRICORNO: domani sarà una giornata piuttosto tranquilla. Buone notizie tra il 21 e il 22 agosto.

ACQUARIO: dal 21 agosto le cose inizieranno ad andare meglio colorandosi di sfumature rosee e positive.

PESCI: saranno chiamati a tagliare i rami secchi una volta per tutte. Prenderanno queste decisioni a partire dal 23 agosto.