X


Oroscopo domani di Paolo Fox, 2 agosto: previsioni segno per segno

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox bianco

Previsioni astrologiche del 2 agosto: oroscopo domani di Paolo Fox

Si inizia con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di domani, 2 agosto, del’astrologo per eccellenza Paolo Fox (tratto dall’app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: vivranno un bel weekend all’insegna dell’infuenza positiva delle stelle e dei pianeti. In amore avranno maggiori possibilità di manovra.

TORO: negli ultimi giorni hanno vissuto dei fastidi e di ritardi sul lavoro, ma niente paura perché le fatiche verranno ripagate profumatamente.

GEMELLI: i nati sotto questo segno saranno molto critici verso loro stessi e verso le altre persone. Potrebbero dare un ultimatum al partner.

CANCRO: giornata positiva per l’amore che nel weekend tornerà protagonista. I tradimenti non sono mai la soluzione giusta a un rapporto privo di passione.

Oroscopo domani, venerdì 2 agosto: le previsioni di Paolo Fox

Dopo l’oroscopo del giorno è venuta l’ora di continuare con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda gli altri segni dello zodiaco.

LEONE: quella di domani sarà una giornata positiva grazie all’influenza delle stelle. Attenzione perché gli errori comessi oggi saranno imputabili solo a loro stessi.

VERGINE: in amore andrà decisamente meglio rispetto alle settimane scorse, il consiglio è quello di lasciarsi andare senza pensare alle conseguenze.

BILANCIA: periodo lavorativo votato al recupero. Presto riceveranno delle belle notizie. Bene l’amore durante il weekend.

SCORPIONE: sono ancora molto nervosi nei confronti del partner e dei colleghi di lavoro. Le discussioni vanno evitate.

Paolo Fox domani: previsioni dell’oroscopo di venerdì 2 agosto segno per segno

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani segno per segno (venerdì 2 agosto).

SAGITTARIO: periodo pieno di stimoli e soddisfazioni personali. Peccato per lo stress che il lavoro causa loro.

CAPRICORNO: giornata di recupero rispetto alle settimane appena trascorse. Bene l’amore che tornerà a essere protagonista.

ACQUARIO: in questo periodo potrebbero mettere a repentaglio diversi rapporti per via del loro nervosismo.

PESCI: le polemiche in amore vanno evitate a tutti i costi. Non bisogna essere troppo buoni se no la gente potrebbe approfittarne.