X


Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 7 agosto 2019

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo segni di Acqua, 7 agosto: previsioni di domani di Paolo Fox

Come vivranno i segni di Acqua la giornata di domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dall’app Astri di Fox)?

CANCRO: in amore potranno presto recuperare un po’ di passione ed energia da sfruttare con il partner. Prima di cambiare posto di lavoro è bene aspettare il prossimo anno.

SCORPIONE: dovrebbero guardare al futuro con più fiducia e smetterla di trattare male il partner. In famiglia potrebbero esserci presto delle spiacevoli tensioni.

PESCI: rallentamenti in vista per ciò che riguarda la sfera professionale. Per fortuna che a partire da settembre le cose miglioreranno.

Paolo Fox, oroscopo di domani (7 agosto): previsioni segni di Aria

Si prosegue con i segni di Aria analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, 7 agosto, senza dimenticare l’oroscopo del giorno.

GEMELLI: saranno chiamati ad affrontare un cambiamento davvero radicale. L’amore potrà essere utilizzato come luogo di rifugio dalle preoccupazioni e dalle tensioni accumulate.

BILANCIA: sul lavoro non sono motivati, contenti e supportati. Vorrebbero cambiare aria a tutti i costi. In amore c’è qualche perplessità.

ACQUARIO: non devono rispondere male ai colleghi o peggio al capo. Non devono cedere alle provocazioni, insomma. C’è chi ha bisogno di stare da solo.

Previsioni di domani, oroscopo di Paolo Fox del 7 agosto (segni di Terra)

L’astrologo per eccellenza ha anche svelato le previsioni di domani dell’oroscopo dei segni di Terra.

TORO: nei prossimi giorni non devono complicare una situazione delicata che si è venuta a creare nel weekend. Dovrebbero rilassarsi almeno ad agosto in vita dei grandi progetti autunnali.

VERGINE: le prossime saranno giornate molto positive per ciò che riguarda i sentimenti e le relazioni in generale. Un amico ha bisogno di supporto.

CAPRICORNO: per gli affari questo è un momento molto propizio. Si stanno preparando ai grandi progetti dell’autunno.

Zodiaco di Paolo Fox: oroscopo di mercoledì 7 agosto dei segni di Fuoco

Infine i segni di Fuoco analizzati sempre dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, mercoledì 7 agosto.

ARIETE: le prossime saranno giornate positive grazie al fatto che la Luna non è più in opposizione. Sentono una grande voglia di rimettersi in gioco sia sul lavoro sia in amore.

LEONE: qualche dubbio amoroso soprattutto tra domani e giovedì. Con i loro atteggiamenti altezzosi potrebbero presto far allontanare una persona cara.

SAGITTARIO: le stelle di domani gli permetteranno di essere più libero e ottimista. Mese molto bello per la sfera sentimentale. Il weekend sarà molto importante.