X


Paolo Fox, previsioni di domani: oroscopo di martedì 6 agosto

Scritto da , il Agosto 5, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Gemelli Paolo Fox

Paolo Fox martedì 6 agosto: oroscopo completo di domani

Si inizia con l’oroscopo di Paolo Fox di domani (martedì 6 agosto) con le previsioni tratte dall’app Astri di Fox per ciò che riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: la Luna opposta potrebbe creare qualche disagio sul lavoro. I nuovi progetti non devono essere abbandonati. Bene l’amore nel prossimo fine settimana.

TORO: stato d’animo tutt’altro che favorevole che li renderà piuttosto sottotono per tutta la prima metà del mese. I fastidi fisici vanno superati.

GEMELLI: l’amore non può essere messo da parte per via del lavoro impegnativo. In autunno avranno qualche iniziativa in più.

CANCRO: in questo momento sono piuttosto confusi. In amore non sono più sicuri del partner. Basta una parola per farli innervosire.

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 6 agosto

Dopo l’oroscopo di oggi si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati dalle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

LEONE: molti pianeti sono favorevoli quindi potranno parlare tranquillamente di tutto ciò che li preoccupa. I problemi di coppia vanno tenuti sotto controllo fino a giovedì.

VERGINE: devono guardare al futuro con un po’ più di ottimismo. Da mercoledì a venerdì potranno parlare di amore. Molto bene la seconda settimana di agosto.

BILANCIA: necessitano di armonia sia sul lavoro sia in famiglia. Potrebbero mettere in discussione un sentimento duraturo.

SCORPIONE: ci sono molte tensioni lavorative che non riescono a tenere a bada. Spesso si chiudono a riccio anche con il partner.

Previsioni di domani: oroscopo di Paolo Fox di martedì 6 agosto

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo di martedì 6 agosto segno per segno e in particolare degli ultimi segni.

SAGITTARIO: riceveranno molte proposte a partire da questa settimana. Il lavoro è molto importante, ma l’amore non va sottovalutato.

CAPRICORNO: da mercoledì la forma fisica ritroverà il vigore di un tempo. Entro l’autunno riceverà un’ottima proposta.

ACQUARIO: saranno molto preoccupati da domani a giovedì. Forse sono in ritardo con qualche scadenza lavorativa. Le amicizie sono a rischio.

PESCI: sentono la necessità di crescere dal punto di vista professionale. Bene le giornate di mercoledì e giovedì per la sfera sentimentale.