X


Oroscopo fine settimana Paolo Fox: le previsioni del 24-25 agosto

Scritto da , il Agosto 22, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Rosso Classifica Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del weekend prossimo: previsioni astrologiche del 24 e 25 agosto 2019

Dal numero speciale del settimanale DiPiù denominato “Stellare”, uscito in tutte le edicole qualche settimana fa con lo zodiaco dell’intero mese di agosto, riportiamo di seguito qualche indicazione relativa alle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del fine settimana prossimo, sabato 24 e domenica 25 agosto 2019, per ciascuno dei dodici segni.
Giornata decisamente interessante per l’amore, quella di sabato, per coloro che sono del Leone, mentre domenica la Vergine avrà a che fare con un lieve calo legato alla salute, che si verificherà in serata. Un po’ di fatica ci sarà sabato 24 per i nati Bilancia, mentre domenica 25 lo Scorpione potrebbe avere un’idea per risolvere un problema.

Paolo Fox, oroscopo prossimo weekend: le previsioni del 24 e del 25 agosto di altri segni

Passando poi alle previsioni dell’oroscopo del fine settimana del 24-25 agosto di Paolo Fox (del quale, giorni fa, abbiamo reso noto già lo zodiaco dell’autunno 2019) di altri segni, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, leggiamo che potrebbe esserci un po’ di disagio nella vita del Sagittario sabato, mentre il Capricorno l’indomani avrà una giornata fiacca per quanto riguarda la salute. Mantenere sotto controllo le spese, il 24, se si ha un’attività commerciale e si appartiene al segno dell’Acquario, mentre quella del 25 sarà una giornata conflittuale, sentimentalmente parlando, per tutti i nati Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 24-25 agosto 2019: previsioni del weekend prossimo per gli ultimi segni

Infine, le previsioni delle stelle di Paolo Fox relative all’oroscopo del fine settimana prossimo (sabato 24 e domenica 25 agosto) dei rimanenti segni zodiacali, dicono che l’Ariete deve vivere con maggior positività l’immediato futuro, mentre in amore il Toro vivrà un momento forte. Buona giornata per la salute, per i Gemelli, quella di sabato prossimo, mentre i Cancro che esercitano una libera professione nella giornata di domenica 25 agosto dovranno fare attenzione a non commettere errori.