X


Oroscopo settembre Paolo Fox: previsioni zodiacali del mese prossimo

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox cuori

Paolo Fox, oroscopo settembre 2019: le previsioni astrologiche del nuovo mese

A circa una settimana dall’inizio del nuovo mese, sveliamo alcune anticipazioni sulle previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di settembre 2019, tratte dal numero speciale del settimanale DiPiùTv denominato “Stellare”, uscito in edicola alla fine dell’anno scorso, con lo zodiaco di tutto il 2019.
Domenica 15 settembre sarà una delle giornate più pesanti del mese che sta per iniziare, per coloro che sono del segno dell’Ariete, a causa di interferenze di parenti. Il Toro nel nuovo mese si dovrà preparare per un ottobre caratterizzato da un po’ di nervosismo, mentre i Gemelli a settembre saranno reduci da un mese di agosto che potrebbe aver portato ritorni di fiamma. Non stancarsi a fine settembre, invece, se si appartiene al segno del Cancro, suggerisce l’astrologo.

Previsioni Oroscopo del mese di settembre di Paolo Fox: lo zodiaco di altri segni

Passando poi ad altri quattro segni zodiacali, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di settembre tratte sempre dalla fonte citata sopra dicono che il 18 e il 25 il Leone potrebbe essere un po’ teso, mentre la Vergine nel mese che sta per iniziare avrà a che fare con un risveglio generale riguardante la sua vita. A settembre 2019 fare tutto con calma, senza agitarsi, consiglia il re delle stelle a coloro che sono del segno zodiacale della Bilancia, mentre lo Scorpione vivrà una seconda parte del mese migliore della prima (le cose andranno meglio dopo il 14 secondo l’oroscopo di inizio autunno di Paolo Fox).

Oroscopo Paolo Fox di settembre 2019: previsioni astrologiche del mese per i segni rimanenti

Infine, le previsioni dell’oroscopo del mese prossimo (settembre 2019) di Paolo Fox relative agli ultimi quattro segni dello zodiaco, tratte sempre dalla fonte che abbiamo indicato all’inizio dell’articolo, dicono che il Sagittario dovrà iniziare nuovi progetti e sostenere esami con tranquillità, senza preoccuparsi, mentre attorno al 23 settembre il Capricorno sentirà addosso una forte carica. L’autunno sarà il periodo ideale, per l’Acquario, per confermare un accordo d’amore, mentre nel lavoro i Pesci nelle prime settimane del mese saranno un po’ preoccupati.