X


Oroscopo settimana Branko: previsioni zodiacali dal 19 agosto in poi

Scritto da , il Agosto 17, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cuore stelle Zodiaco

Branko, oroscopo della settimana prossima: le previsioni da lunedì 19 agosto al weekend

Dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della prossima settimana, dal 19 agosto 2019 in poi, fino al weekend successivo (sabato 24 e domenica 25), per ciascuno dei dodici segni.
Grazie alle stelle che in settimana convergeranno tutte verso la Vergine, per l’Ariete sarà più facile concentrarsi. Settimana, quella in arrivo, che per il Toro vedrà un miglioramento generale del cielo, mentre per i Gemelli arriveranno un po’ di nuvole. Continua un momento ottimo, per il Cancro, per siglare accordi o firmare contratti, mentre quelle del 19 e del 20 per il Leone saranno date favorevoli per incontrare… e amare!

Zodiaco Branko della settimana, oroscopo dal 19 agosto in poi: le previsioni di altri segni

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko di altri segni zodiacali dicono poi che le giornate di giovedì 22 e venerdì 23 agosto per la Vergine saranno ideali per trovare l’anima gemella, mentre per la Bilancia continua un periodo caratterizzato dalla forma fisica e dal fascino in aumento. Da domenica Marte sarà amico per lo Scorpione, mentre per il Sagittario venerdì 23 saranno vietati gli eccessi, a causa di un cambio di Luna difficile, secondo quanto rivelato da Branko nel suo libro, dal quale abbiamo tratto anche l’oroscopo dell’inizio di settembre 2019.

Oroscopo di Branko settimanale dal 19 agosto 2019: le previsioni astrali dei segni rimanenti

Infine, l’oroscopo di Branko della settimana prossima degli ultimi segni dice che il Capricorno nelle giornate dopo Ferragosto potrebbe trovare la felicità, mentre sul finire di questo mese il cielo e la vita dell’Acquario potrebbero diventare diversi dal solito. Per chiudere, massima cautela nella giornata di venerdì 23 agosto per i nati sotto il segno dei Pesci, a causa di una Luna nuova difficile per la digestione e per il metabolismo.