X


Paolo Fox, oroscopo domani 3 agosto: previsioni del weekend

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Oroscopo
Foto oroscopo zodiaco segni

Oroscopo di Paolo Fox, segni di Terra: previsioni di domani (3 agosto)

Con i segni di Terra si inizia l’oroscopo di domani di Paolo Fox , 3 agosto, tratto dall’app Astri di Fox.

TORO: nelle proposte lavorative manca un po’ di concretezza ed è per questo che si sentono un po’ giù di tono. Nel weekend Fox consiglia il relax più totale.

VERGINE: le stelle sono dalla loro parte quindi potranno recuperare il tempo perduto e risolvere alcuni conflitti.

CAPRICORNO: alcune persone che hanno attorno non stanno dicendo la verità. In autunno grandi novità in campo lavorativo.

Paolo Fox, previsioni di domani: oroscopo dei segni di Acqua

Si prosegue con i segni di Acqua analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 3 agosto.

CANCRO: potranno essere liberi dalle costrizioni professionali e anche amorose. Weekend dedicato a ciò che li rende più felici.

SCORPIONE: dopo alcuni giorni negativi domani tornerà il sereno e potranno anche sorridere alla vita. Il consiglio è quello di prendersi un po’ di tempo per se stessi.

PESCI: la gelosia potrebbe diventare un problema in campo sentimentale. Devono tenerla sotto controllo in questi due giorni.

Previsioni del weekend: oroscopo Paolo Fox di domani (segni di Aria)

E i segni di Aria come vivranno il weekend secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani? Scopriamolo senza dimenticare che sono disponibili anche le previsioni di oggi.

GEMELLI: i conflitti sul lavoro andranno risolti entro la fine di agosto onde evitare ripercussioni a settembre. Grande recupero sentimentale.

BILANCIA: dopo un luglio particolarmente pesante potranno prepararsi già psicologicamente a un settembre ricco di novità e soddifazioni sotto tutti i punti di vista.

ACQUARIO: fase di tensione che non si appresta a finire. Nella seconda metà del mese di agosto potranno tornare a respirare un po’.

Zodiaco di Paolo Fox del fine settimana: oroscopo del 3 agosto, segni di Fuoco

Infine i segni di Fuoco secondo le previsioni di domani del’oroscopo di Paolo Fox del 3 agosto.

ARIETE: giornate positive per tutti coloro che lavorano ancora e per chi invece è già in vacanza. In amore potrebbero farsi aiutare da una persona amica al fine di superare una crisi.

LEONE: domani saranno liberi di osare sia sul lavoro sia in amore. Sabato e domenica indimenticabili per tutti coloro che si dedicheranno alla sfera sentimentale.

SAGITTARIO: nella giornata di domani ci sarà un po’ di malessere fisico, ma niente paura visto che avranno ben quattro pianeti attivi e positivi.