X


Riccardo Fogli smentisce tutto con un video: “Non è vero…”

Scritto da , il Agosto 18, 2019 , in Musica
Foto Riccardo Fogli a Domenica In

Riccardo Fogli chiarisce tutto: non lascia la tv dopo L’Isola dei Famosi

Uscito particolarmente provato dalla sua partecipazione nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli è tornato a parlare di sè. In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù, il cantante ha parlato di come è cambiata totalmente la sua vita dopo la partecipazione al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, maturando l’idea di rimanere lontano dalla televisione e, quindi, di ritirarsi dalle scene. Su Instagram, pochi minuti fa, è arrivata la clamorosa smentita: Riccardo Fogli non si ritira dalla televisione, ma ha deciso di chiudere tutte le porte alle eventuali future proposte di diventare concorrente di reality. Queste le parole pronunciate da Riccardo Fogli sul suo profilo Instagram:

“Volevo dire a chi mi vuol bene che non è vero che non voglio andare più in televisione, ma voglio evitare di fare i reality dove sto lontano dalla famiglia”.

Riccardo Fogli non lascia la tv: smentito il ritiro con un video

Nel video in cui spiega che non lascia la televisione, Riccardo Fogli ha dichiarato di non voler più prendere parte a qualsiasi altro reality show dopo la dura avventura che ha dovuto affrontare a L’Isola dei Famosi. L’idea che la moglie e la famiglia possano soffrire di nuovo, in seguito ai numerosi attacchi ricevuti nel corso della passata edizione dell’Isola, ha portato all’ex membro dei Pooh a prendere la drastica decisione di chiudere definitivamente con i reality:

“La televisione per me è bellissima, quando mi chiamano in tv io sono felice. Non vi preoccupate”.

È noto a tutti che a tenere banco a L’Isola dei Famosi sia stato il gossip secondo cui la moglie Karin Trentini avesse una storia d’amore con Giampaolo Celli, voce sostenuta dall’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in una clip mostrata in una delle puntate in diretta al cantante. A sostenerlo a distanza è stato l’amico di sempre Roby Facchinetti, che di recente ha smentito la reunion dei Pooh. Nessuno addio alla tv, dunque, per Riccardo Fogli, che ancora una volta ha deciso di essere completamente trasparente con il suo pubblico e i suoi seguaci sui social, facendo delle precisazioni sull’intervista pubblicata da DiPiù.

Riccardo Fogli e Karin Trentini: come è cambiato il loro rapporto dopo L’Isola

Se da una parte L’Isola dei Famosi è stata difficile da affrontare, non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto psicologico, dall’altro ha aiutato a rafforzare la storia d’amore tra Riccardo Fogli e Karin Trentini. Il loro rapporto è cambiato in positivo: la coppia si ama ogni giorno sempre di più. Proprio a L’Isola, il cantante aveva dichiarato di non aver più voglia di perdere neanche un minuto degli anni che gli rimangono da vivere insieme a lei e alla sua famiglia.