X


Temptation Island: Filippo Bisciglia fa una rivelazione inaspettata

Scritto da , il Agosto 6, 2019 , in Temptation Island
foto Temptation island ascolti filippo bisciglia

Filippo Bisciglia commenta le coppie di Temptation Island e spiazza tutti

L’ultima edizione di Temptation Island si è chiusa con un bilancio in negativo per le sei coppie di partecipanti. Soltanto Sabrina e Nicola infatti sono rimasti in piedi dopo il reality estivo di Canale5, mentre le altre cinque hanno diviso le loro strade. David e Cristina che avevano lasciato il programma insieme si sono lasciati infatti un mese dopo per incompatibilità di carattere. Filippo Bisciglia sulla pagine di Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto una confessione inaspettata proprio parlando dei partecipanti di Temptation Island 2019:

“Non era mai successo che rimanesse soltanto una coppia […] Sono più contento quando restano insieme, ma devono esserci i presupposti. Se capisco che non funzionerà o che stare insieme è una forzatura, spero che si lascino”.

Il conduttore ha ammesso che lui spera sempre il meglio per i ragazzi che partecipano al gioco anche se questo equivale a lasciarsi.

Maria De Filippi a Temptation Island: Filippo Bisciglia svela un retroscena

Anche se lontana dal piccolo schermo durante la messa in onda di Temptation Island, Maria De Filippi resta il perno della trasmissione. Filippo Bisciglia ha parlato infatti proprio della conduttrice di Uomini e Donne, ammettendo:

“E poi c’è Maria De Filippi, lei è molto presente, segue e supervisiona tutto e si vede!”.

Il conduttore di Temptation Island 2019 ha ammesso di essere diventato negli anni un buon ascoltatore e ha ringraziato anche Raffaella Mannoia e Fabio Pastrello, i curatori del programma, sempre presenti e pronti ad aiutarlo.

Temptation Island, Filippo Bisciglia svela: “Sono sempre stato…”

Filippo Bisciglia, ha svelato tutta la sua emozione di recente, e ha ammesso di essere stato sempre un buon ascoltatore, pronto a dare i consigli giusti, sottolineando:

“Mi è sempre piaciuto aiutare gli altri. Sono sempre stato dalla parte dei più deboli”.

Il conduttore di Temptation Island ha ammesso di studiare i partecipanti prima dell’arrivo in Sardegna e poi capire le loro emozioni guardandoli negli occhi, per offrire il giusto supporto e consigli utili.