X


Temptation Island, Jessica fa una nuova rivelazione su Andrea

Scritto da , il agosto 20, 2019 , in Temptation Island
Foto Jessica Andrea Temptation Island

Jessica Battistello di Temptation Island parla di Andrea Filomena: “È stato…”

Jessica Battistello si sta concedendo alcuni giorni di relax tra mare e montagna dopo le settimane trascorse a Temptation Island. Il reality estivo di Canale5 l’ha vista allontanarsi dal fidanzato, Andrea Filomena, e avvicinarsi al single Alessandro, con il quale al momento non sarebbe in corso nessuna storia d’amore. In queste ore Jessica Battistello è tornata a parlare su Instagram dell’ex fidanzato e ha raccontato che continua a vederlo per via della cagnolina che hanno in comune.

“In realtà vive con Andrea ma molto spesso la vado a prendere e la tengo con me”.

Sono state queste le parole di Jessica Battistello che ha sottolineato poi:

“Ad oggi Andrea è stato il mio unico grande amore”.

Insomma, Jessica Battistello non ha rinnegato i quasi tre anni trascorsi con Andrea Filomena e sarebbe ancora single.

Temptation Island 2019: come sta Jessica Battistello senza Andrea Filomena

Jessica Battistello ha ammesso su Instagram che un domani parlerà ai suoi figli di Andrea Filomena e della loro storia. L’ex protagonista di Temptation Island 2019 ha parlato della sua nuova vita da single ammettendo:

“Mi manca la mia vita di più di un anno fa diciamo, quella si! Ma sono sicura che il futuro sarà migliore”.

L’ex fidanzata di Andrea Filomena ha sottolineato di non sentire la mancanza della sua vita prima di Temptation Island proprio perchè negli ultimi mesi non era felice. Al momento il suo rapporto con Alessandro Zarino sembra non essere ancora definito.

Jessica Battistello dopo Temptation Island: i nuovi progetti

Jessica Battistello, che di recente ha difeso Andrea Filomena, sarà protagonista a settembre di Uomini e Donne e da Maria De Filippi racconterà come si sono evolute le cose con Alessandro Zarino. Presto la ragazza partirà per una nuova vacanza a Tel Aviv, mentre a livello professionale ha ammesso che le piacerebbe lavorare con gli animali e prendersi cura dei cani.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *