X


Temptation Island, Katia: “La mia famiglia non parla più di Vittorio”

Scritto da , il Agosto 2, 2019 , in Temptation Island
Foto Katia Fanelli famiglia Vittorio

Katia Fanelli di Temptation Island: “La mia famiglia sperava in nuovi sviluppi”

Dietro una coppia, si sa, ci sono delle famiglie. C’è quella di Ilaria di Temptation Island che non ha alcuna intenzione di confrontarsi con Massimo visto il dolore che le ha arrecato e poi c’è la famiglia di Katia Fanelli che, appena hanno visto rientrare la figlia, hanno chiesto dov’era Vittorio. A raccontarlo è stata Katia Fanelli sulle pagine di Uomini e Donne Magazine:

“Loro non si sarebbero mai aspettati di vederci separati, credevano fosse l’uomo della mia vita. Da quando sono tornata non mi parlano più di lui onde evitare di farmi soffrire”

La stessa madre di Katia aveva dichiarato di aver trovato in Vittorio la persona giusta per la propria figlia: un uomo d’altri tempi, educato, rispettoso e fedele.

Temptation Island, Katia Fanelli: “Vittorio mi ha tradita!”

C’è chi affermava che Vittorio Collina fosse soltamente un fine stratega, mostratosi interessato alla single Vanessa solo ed esclusivamente per far ingelosire la sua Katia. Purtroppo non è stato così: dopo i pesanti insulti ricevuti ha deciso di viversi l’esperienza televisiva in tutto e per tutto. A rimetterci è stata Katia la quale ha perso un uomo che avrebbe potuto renderla molto felice dopo Temptation Island 2019. “Vittorio è arrivato a tradirmi” si è sfogata lei stessa a Uomini e Donne Magazine, “il suo atteggiamento mi ha disgusta. Sui miei comportamenti, però, non credo si possa dire nulla”. Nonostante questo Katia non rinuncia a Vittorio e spera di potergli parlare nuovamente.

Katia riparte da zero dopo Temptation Island 2019: le sue parole

Dopo Temptation Island Katia riparte praticamente da zero. Vuole pensare solo alla sua felicità e godersi la famiglia, i suoi adorati animati e soprattutto lo shopping fotonico. C’è chi vorrebbe Katia al GF Vip e chi la vorrebbe vedere solamente felice. “Penso di meritarmi tanto e auguro il meglio a Vittorio. Per lui ci sarò sempre” ha chiuso lei l’intervista.