X


Grande Fratello Vip: Katia Fanelli di Temptation Island nel cast?

Scritto da , il Agosto 1, 2019 , in Grande Fratello
foto katia single

Katia Fanelli concorrente del Grande Fratello Vip? La sua risposta

C’è chi vorrebbe vederla tronista, chi sogna per lei L’isola dei famosi e chi, invece, la vedrebbe a suo agio nella casa del Grande Fratello Vip. Katia Fanelli di Temptation Island a sorpresa è stata capita e amata da molti telespettatori e continua ad essere inondata di messaggi d’affetto sui social. In queste ore la ragazza ha voluto rispondere a chi le ha chiesto se parteciperà alla prossima edizione del GF Vip, commentando:

“Farei un delirio fotonico”.

Insomma la bionda protagonista di Temptation Island parteciperebbe volentieri al reality di Canale5 che quest’anno sarà condotto da Alfonso Signorini. All’interno di Temptation Island Katia Fanelli ha mostrato il suo carattere esuberante, versando anche qualche lacrima difronte alle immagini del fidanzato, Vittorio Collina, con la single Vanessa. Temptation Island servirà ad aprire le porte del Grande Fratello Vip per lei? Al tempo le risposte.

Temptation Island: Katia Fanelli rompe il silenzio su Vittorio Collina

In queste ore su Instagram Stories Katia Fanelli ha parlato anche dell’ex fidanzato, Vittorio Collina. La protagonista di Temptation Island ha ammesso:

“Senza dubbio rimarrà la persona più importante della mia vita. Sempre nel mio cuore”.

Katia non ha mai nascosto di sperare in una ricongiunzione con Vittorio che invece al momento sembrerebbe essere fermo sulla posizione di non voler tornare con lei. Con Vanessa invece, la single di Temptation Island con cui ha legato, ci sarebbe ancora una porta aperta.

Katia Fanelli parla di Temptation Island e del rapporto con Nicolas

A Temptation Island Katia Fanelli, che di recente ha lanciato un messaggio ai fans, ha stretto un rapporto di amicizia e complicità con Nicolas. Il tentatore ha bacchettato la ragazza in alcune situazioni sottolineando che oltre al lato leggero dovrebbe far vedere anche la sua profondità. Riguardo a Nicolas, Katia Fanelli ha ammesso:

“Senza dubbio nascerà una bella amicizia, Nico nel mio cuore”.

La fidanzata di Vittorio Collina ha ammesso di essere rimasta in buoni rapporti con tutte le ragazze di Temptation Island. Ci sarà il GF Vip per lei il prossimo autunno?