X


Una Vita, Elia Galera svela su Silvia: “Non vi lascerà indifferenti”

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Soap
foto Una Vita Elia Galera

Elia Galera fa una rivelazione importante su Silvia Reyes di Una Vita

Entrata a Una Vita da alcuni mesi ormai, Silvia Reyes, ha conquistato subito il pubblico di Canale5. La sua storia ricca di misteri e di avventura ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori che, puntata dopo puntata, hanno imparato a conoscere il personaggio interpretato dall’attrice Elia Galera, scoprendo il suo passato e vedendola cambiare per amore. Il personaggio di Silvia infatti, dopo essersi innamorata di Arturo Valverde, interpretato dall’attore Manuel Regueiro, ha accantonato il suo lavoro da spia per una vita più tranquilla. Sulla pagine di Vero tv, Elia Galera ha ammesso sul suo personaggio:

“È un personaggio molto bello che non vi lascerà indifferenti. Silvia è una donna enigmatica con una forte personalità”.

L’attrice non ha rivelato nulla sulla trama di Una Vita svelando però che i colpi di scena non mancheranno nella telenovelas iberica.

Anticipazioni Una Vita: Elia Galera parla del suo rapporto con Manuel Regueiro

Uniti nella soap e nella vita, Elia Galera e Manuel Regueiro hanno un ottimo rapporto anche nella quotidianità. Con l’attore che interpreta Arturo Valverde a Una Vita l’artista ha ammesso di avere un bel feeling:

“La sua professionalità e il suo umorismo sono stati un grande sostegno per me”.

Elia e Manuel Regueiro hanno lavorato insieme anche in altre produzioni e la Galera ha ammesso che al momento è impegnata in un altro progetto professionale, del quale però non ha svelato nulla.

Una Vita, Elia Galera parla del lavoro e fa una confessione: “È dura”

Elia Galera, Silvia Reyes di Una Vita, la soap che vedrà uno spaventoso inganno nelle puntate in onda questa settimana, ha ammesso che lavorare in una telenovelas richiede molto impegno:

“Trascorriamo giornate intense con ritmi stressanti. A volte giriamo anche 11 sequenze al giorno”.

L’attrice ha sottolineato però di amare il sul lavoro a Una Vita e il suo desiderio più grande è proprio continuare a fare ciò che la entusiasma.