X


Wanda Nara rompe il silenzio: Mauro Icardi con una trans? La verità

Scritto da , il Agosto 26, 2019 , in Gossip
foto wanda Mauro Icardi trans

Wanda Nara tradita da Mauro Icardi con una trans? La verità a Tiki Taka

Pierluigi Pardo ha inaugurato eccezionalmente domenica 25 agosto la settima edizione di Tiki Taka, il programma di approfondimento calcistico in onda su Italia 1. La partner fissa del conduttore Wanda Nara ha rotto il silenzio sul presunto tradimento del marito Mauro Icardi con una trans, tale Guendalina Rodriguez:

“Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con un trans: non è vero, per adesso non gli piacciono. Non è roba uscita sui social network, è roba uscita sui giornali”.

Qualche mese fa la trans aveva rivelato di avere avuto un rapporto con l’attaccante argentino, pubblicando delle foto che avrebbero dimostrato anche la conoscenza con il marito di Wanda Nara. L’agente calcistico di FC Internazionale era riuscita a dimostrare la vera identità della donna immortalata nella foto insieme a Mauro Icardi e non si trattava di Guendalina Rodriguez.

Mauro Icardi: Wanda Nara smentisce di essere incinta del sesto figlio

Dall’Argentina è rimbalzata una voce sulla gravidanza della moglie di Mauro Icardi e la verità è uscita fuori: Wanda Nara non è incinta. La showgirl, vera e propria star in patria, ha smentito categoricamente l’arrivo del sesto figlio, tre avuti con il calciatore Maxi Lopez e due con Icardi. Tornata alla ‘destra’ di Pierluigi Pardo a Tiki Taka, Wanda Nara ha fatto chiarezza:

“Hanno detto che io ero incinta e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più!”

Il primo indizio che ha fatto gridare alla presunta gravidanza di Wanda Nara è stato un tweet che la donna aveva pubblicato durante le vacanze a Ibiza, “Sono molto felice”.

Wanda Nara a Tiki Taka con Pierluigi Pardo dopo l’esclusione da Amici Vip

Per tutta la nuova stagione televisiva Wanda Nara resterà a Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo. Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva lanciato uno scoop secondo cui Wanda avrebbe preteso di essere la padrona di casa di Amici Vip. Nonostante i momenti di tensione tra l’ex capitano Mauro Icardi e l’Inter, si sarebbe presentata ai provini per ottenere la conduzione della versione Vip del talent più longevo della rete ammiraglia del Biscione. La showgirl, però, è stata rispedita a casa. La conduzione di Amici Vip è stata affidata a Michelle Hunziker anche se non sarà presente al debutto. La prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi: i motivi sono stati svelati qualche giorno fa.