X


Alba Parietti fa una battuta sugli ascolti di Live Non è la d’Urso

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Ascolti Tv
foto parietti d'urso

Live Non è la d’Urso ascolti, Alba Parietti ironica: “Grazie ai miei ex”

Ieri è andata in onda la seconda puntata di Live Non è la d’Urso. E la trasmissione è iniziata con il confronto tra Matteo Salvini e vari vip, tra i quali Alba Parietti. Proprio grazie a questo confronto, Barbara d’Urso è riuscita ad incrementare gli ascolti della sua trasmissione rispetto alla scorsa settimana. Sugli ascolti ha voluto dire la sua anche la Parietti, la quale ha ringraziato tutti su instagram per il successo ottenuto. Successivamente ha anche colto l’occasione per fare una battuta di spirito che ha divertito molto i suoi fan:

“Grazie a tutti i miei ex che essendo così numerosi e generosi nel seguirmi e sostenermi, hanno così fatto salire il numero degli spettatori…E’ una battuta, ma meglio spiegarlo…”

La donna verrà invitata nuovamente dalla d’Urso in studio per parlare di qualche altro argomento?

Alba Parietti a Barbara d’Urso: “Grazie per avermi offerto questa possibilità”

Alba Parietti è assolutamente soddisfatta degli ascolti raggiunti dalla puntata di ieri sera di Live Non è la d’Urso a cui ha preso parte per il confronto con l’ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini. Un’opportunità che ha gradito tantissimo la popolare conduttrice e opinionista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la quale ha colto la palla al balzo per ringraziare su instagram Barbara d’Urso, il suo staff e Mediaset per averle dato modo di confrontarsi con il leader della Lega Nord. Su quest’ultimo la Parietti ha anche raccontato sul social fotografico un interessante retroscena: “Mi ha stretto alla fine amichevolmente la mano complimentandosi con grande gentilezza…” Visto il grande successo ottenuto con questo confronto politico, la d’Urso potrebbe invitare altri politici in futuro?

Barbara d’Urso sugli ascolti di Live: “E’ stata una serata complessa”

Anche Barbara d’Urso non ha nascosto tutta la sua felicità per gli ascolti di Live, asserendo su instagram che la serata di ieri era assolutamente la più complicata della settimana per via di una controprogrammazione di fuoco con Giletti su La 7 e la fiction su Rai Uno. Ma se Barbara d’Urso ha festeggiato il risultato della prima serata del suo programma, sicuramente non avrà fatto i salti di gioia per la sconfitta di Domenica Live contro la Fialdini, che ha ringraziato tutti sentitamente per il risultato ottenuto. Quest’ultima continuerà a dare filo da torcere alla regina del pomeriggio di Canale 5?