X


Ascolti Barbara d’Urso, Imma Tataranni e Giletti: dati serata di ieri

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Ascolti Live Non è la d’Urso, fiction Imma Tataranni, Il borgo dei borghi e Non è L’Arena

È stata una domenica di fuoco quella di ieri sera, con la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, le prime della fiction Imma Tataranni, Non è l’Arena e Il Borgo dei Borghi. Dopo il “flop” di ascolti di settimana scorsa, Barbara d’Urso ha sfoderato gli artigli e ha messo in piedi una puntata ricca di ospiti e argomenti. Dall’uno contro tutti di Matteo Salvini e Marco Carta all’emozionante ricordo dell’indimenticata Mia Martini con Loredana Bertè, dal controverso Panzironi (che con la sua dieta promette di far vivere fino a 120 anni, ndr) al caso Pratiful con la mamma del finto Sebastian Caltagirone. Su La7, invece, Massimo Giletti ha avuto come ospite la protagonista assoluta del caso mediatico dell’anno, ovvero Pamela Prati. Ricordiamo che i dati Auditel di ieri usciranno oggi alle ore 12.

Live Non è la d’Urso contro Imma Tataranni: i dati auditel della prima serata di ieri

È stata Imma Tataranni Sostituto procuratore a vincere la serata di ieri, domenica 22 settembre, e lo ha fatto con ascolti boom: 5.118.000 telespettatori e il 23.26% per la fiction con Vanessa Scalera. Numeri importanti, considerando che è la prima fiction a superare i 5 milioni. Live Non è la d’Urso, invece, è cresciuto rispetto alla prima puntata ed è arrivato a 2.394.000 telespettatori e il 14.88% di share. Grazie a una puntata fortissima, Barbara d’Urso è riuscita a salire di ben 800 mila spettatori e quasi 4 punti percentuali rispetto al debutto. Ieri, tra le altre cose, Loredana Bertè ha parlato di Renato Zero, con il quale non parla da anni. Ritorneranno mai amici?

Non è L’Arena di Massimo Giletti e Il borgo dei borghi di Camila Raznovich: ascolti reti minori

Ieri sera è andata in onda anche la prima puntata di Non è l’Arena e per Massimo Giletti questi sono stati gli ascolti: 1.137.000 telespettatori e il 6.2% di share. Tra gli ospiti della prima puntata Matteo Renzi e Pamela Prati. E a proposito di Pratiful, Giletti ha lanciato una frecciatina velenosa a Barbara d’Urso. Ieri sera, però, ha debuttato su Rai3 anche Il Borgo dei Borghi condotto da Camila Raznovich che ha totalizzato 941 mila telespettatori e il 4,38% di share. Settimana prossima, nel già affollato palinsesto della domenica sera, arriverà anche Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa. Cosa dobbiamo aspettarci? Chi ci rimetterà? Naturalmente staremo a vedere…