X


Alberto Matano, Vita in diretta: “Sogno un ospite impossibile”. Chi è

Scritto da , il settembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano intervista

La vita in diretta, Alberto Matano svela: “Vorrei ospitare il Presidente della Repubblica”

Alberto Matano ha debuttato lunedì 9 settembre a La vita in diretta con Lorella Cuccarini. L’ex mezzobusto del Tg1, in un’intervista a Vero TV, ha svelato un suo sogno, ovvero chi gli piacerebbe intervistare. E la scelta è caduta sul Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il giornalista e conduttore ha così spiegato al giornale:

“Lo intervistai anni fa quando era vicepremier e io un giovane cronista.”

E ha proseguito dicendo che gli piacerebbe intervistarlo in uno spazio meno istituzionale del Tg, “per raccontare questo grande uomo, questo grande italiano”. Riuscirà Alberto Matano a realizzare il suo sogno e intervistare Sergio Mattarella a La vita in diretta? Sarebbe un bel colpaccio per la coppia Matano-Cuccarini e per il programma del pomeriggio di Rai1. Per ora, però, resta solo un sogno. Staremo a vedere, mai dire mai.

Lorella Cuccarini, la rivelazione di Alberto Matano: “E’ puntuale… e mangia tanto!”

È una coppia affiatata quella formata da Alberto Matano e Lorella Cuccarini alla guida de La vita in diretta. Il giornalista e conduttore, infatti, non solo ha elogiato la sua nuova compagna d’avventura, ma ha rivelato a Vero Tv anche qualche succulento retroscena sulla “più amata dagli italiani”. Infatti, Matano ha rivelato:

“È puntualissima e, pensate un po’, mangia pure”

Il conduttore ha anche dichiarato che gli piace definirsi, insieme alla Cuccarini, “due lavoratori, due conduttori operai”. Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno iniziato questa nuova avventura da lunedì e già sono molto amati dal pubblico. La showgirl, durante la prima puntata, ha ‘spogliato’ il collega, segno che ne vedremo davvero delle belle tra i due. Riusciranno a portare a casa ottimi risultati e a non far rimpiangere la coppia Fialdini-Timperi? Vedremo…

Alberto Matano sul debutto a La vita in diretta 2019/20: “E’ stato emozionante”

Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta ed ex mezzobusto del Tg1, ha debuttato nel programma del pomeriggio di Rai1 con Lorella Cuccarini nel giorno del suo compleanno. E a tal proposito ha rivelato a Nuovo TV che è stata davvero una grande emozione. E ha poi proseguito dicendo che La vita in diretta è un marchio storico della rete, e lui – si vede – è molto felice di condurlo, imprevisti a parte. Infatti, proprio ieri Alberto e Lorella sono rimasti bloccati e non riuscivano ad entrare in studio. Questa coppia ci riserverà tante sorprese.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *