X


Alessia Marcuzzi commenta gli ascolti di Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island

Temptation Island Vip, ascolti: Alessia Marcuzzi ironizza su Montalbano

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2, ed è stato un grandissimo successo sui social. Ma come saranno andati gli ascolti? Rispetto all’anno scorso c’è stata una leggera flessione, anche se c’è da dire che Rai Uno, stavolta, ha schierato l’artiglieria pesante: la fiction Il Commissario Montalbano per frenare il reality show delle tentazioni. E proprio a tal proposito Alessia Marcuzzi, giusto poco fa su twitter, commentando gli ascolti di Temptation Island Vip, ha deciso di buttarla sull’ironia, asserendo:

“Grazie a tutti!!! Considerando che le vicende del Commissario fanno ormai parte del mio karma, siamo andati benissimo…”

La seconda puntata di Temptation Island Vip della Marcuzzi prevista Lunedì 16 Settembre manterrà o aumenterà questi ascolti? Potrebbe esserci un clamoroso crollo?

Alessia Marcuzzi dopo Temptation Island Vip 2 confessa: “Sono contenta”

Alessia Marcuzzi, dopo aver commentato gli ascolti della prima puntata di Temptation Island Vip 2019 lanciando una frecciatina nemmeno troppo velata alla concorrenza, ha anche colto la palla al balzo per ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto sui social:

“Sono contenta che vi sia piaciuto Temptation e ho letto tanti commenti affettuosi e divertenti. Vi abbraccio tuttiiii…”

E in effetti ieri sera i social sono impazziti per quello che è successo a Temptation Island Vip. E uno dei momenti più commentati è stato quello in cui Ciro Petrone è scappato dal villaggio., infrangendo le regole del programma. Per tale ragione la Marcuzzi ha comunicato a lui e alla fidanzata di dover lasciare il reality per sempre.

Anticipazioni Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Grazie al gruppo di lavoro”

La conduttrice Alessia Marcuzzi, oltre a scrivere su twitter, ha anche pubblicato poco fa un post su instagram, volendo fare degli speciali ringraziamenti:

“Grazie a tutto il gruppo di lavoro di Temptation Island Vip”

Intanto sono già uscite le anticipazioni di Temptation Island Vip. Anticipazioni che hanno svelato cosa succederà nella seconda puntata: ci sarà il confronto tra Er Faina e Sharon e arriverà un’altra coppia che sostituirà Ciro e Federica. Quest’ultima coppia porterà scompiglio?