X


Alessia Marcuzzi, ex naufraga svela: “Ho fatto soldi con i feticisti”

Scritto da , il Settembre 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi anticipazioni polene naufraghi

Marina la Rosa: la confessione choc dopo l’Isola di Alessia Marcuzzi

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, molti concorrenti hanno fatto vere e proprie dichiarazioni choc. Questa volta è il caso di Marina la Rosa che, intervistata durante il programma radio I Lunatici, ha svelato le assurde richieste dei suoi fan. Marina ha ammesso che alcuni dei suoi sostenitori sono dei veri e propri feticisti e, da anni, la pregano di ricevere qualche scarpa usata da lei. Così l’ex concorrente di Alessia Marcuzzi, durante uno sfratto, ha pensato di liberarsi di due buste colme di scarpe, che ormai non indossava più, vedendole a un suo fan feticista. Certo, Marina la Rosa ha ammesso che con quei soldi non è diventata ricca, ma ha guadagnato un bel gruzzolo grazie alle bizzarre richieste dei suoi fan, anche se questo non è stato di certo un caso isolato.

Isola dei Famosi, Marina la Rosa senza freni: “Mi hanno regalato dei soldi”

Tempo di confessioni per Marina la Rosa, l’ex protagonista del Grande Fratello ha aggiunto un altro dettaglio sulla vicenda, dettaglio che ha divertito e non poco tutti gli ascoltatori del programma radio. Un suo fan ha insistito per ben tre anni nel chiedere di lasciargli il suo iban, in modo tale che potesse farle un regalo di tipo economico. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, arrivata all’estremo, ha deciso di accontentarlo lasciando al suo fan il suo codice iban. L’uomo, dopo anni di attesa, è rimasto contento dell’obiettivo raggiunto e ha subito inviato sul conto di Marina la Rosa dei soldi. In questo modo sono rimasti contenti sia il fan sia la sua beniamina. Questa non è di certo la prima confessione choc che Marina fa al grande pubblico, durante il periodo estivo ammise anche di aver subito delle molestie.

Pietro Taricone: Marina la Rosa rivela un retroscena sul Grande Fratello

Durante l’intervista non si poteva non ricordare Pietro Taricone, scomparso prematuramente a causa di un incidente col paracadute. Marina la Rosa lo ha ricordato come un uomo estremamente semplice, in grado di entrare in contatto con chiunque. Oltre alla sua semplicità, Marina ha apprezzato anche la sua grande intelligenza. Pietro Taricone, infatti, era un grande appassionato di filosofia. Marina, tra l’altro, ha ammesso anche di essere stata molto corteggiata da Pietro durante la loro partecipazione al Grande Fratello, ma non ha mai accettato le sue avance perché c’era già una donna innamoratissima di lui.