X


Kikò Nalli a Pomeriggio 5 ammette: “Mi sono incaz*ato con Ambra”

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Gossip
foto kikò rottura

Pomeriggio Cinque, Kikò Nalli: tutta la verità sul suo rapporto con Ambra Lombardo

Settimane fa sul settimanale Nuovo è stata pubblicata un’intervista di Ambra Lombardo in cui ha annunciato la rottura con Kikò Nalli. Tuttavia giorni dopo quest’ultima ha fatto dietrofront sui social, smentendo categoricamente il tutto. Insomma annunci e smentite che hanno mandato in confusione i tanti fan della coppietta. Ma come staranno effettivamente le cose tra loro? A dissipare ogni dubbio c’ha pensato poco fa Kikò Nalli a Pomeriggio 5, svelando a una attonita Barbara d’Urso:

“Mi sono incaz*ato appena ho letto quell’intervista…Le ho telefonato e abbiamo litigato furiosamente…Ammetto che abbiamo avuto momenti no dove ci siamo allontanati 1/2 giorni…”

Successivamente l’ex marito di Tina ha tranquillizzato tutti, confermando ufficialmente che la sua storia con Ambra Lombardo, nonostante diversi problemi dovuti soprattutto alla lontananza, non è affatto finita.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati? I dubbi a Pomeriggio 5

Nonostante Kikò Nalli abbia detto chiaramente di non essersi lasciato con Ambra Lombardo, tra gli ospiti di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso c’è anche chi ha insinuato diversi dubbi. Difatti il giornalista Alan Fiordelmonte, dopo aver ascoltato attentamente Kikò del GF, ha prontamente replicato: “I rumor mi spiace, ma dicono cose ben diverse su di voi…” Una dichiarazione che poco è piaciuta al parrucchiere di origini romane, il quale, visibilmente adirato in volto, ha risposto seccamente al giornalista in questione: “Sei qua per farmi incaz*are?” E da questo momento i due hanno dato vita a un vivacissimo botta e risposta che ha infiammato gli animi, tanto che la stessa d’Urso è stata costretta ad intervenire per riportare l’ordine in studio. Avrà ragione Fiordelmonte a insinuare dubbi su questa coppia?

Martina Nasoni a Pomeriggio Cinque difende Ambra e Kikò: “Sanno cosa vogliono”

La presunta rottura tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ha tenuto banco per quasi tutta la durata della seconda parte di Pomeriggio 5. Rottura poi smentita dalla ragazza nei giorni seguenti su instagram. E su tutta questa clamorosa faccenda ha voluto dire la sua anche Martina Nasoni, lì presente nel parterre degli opinionisti di Pomeriggio Cinque. Cosa ha detto? La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello ha difeso la coppia, confessando:

“Io credo che siano due adulti e sappiano bene cosa vogliono…Però è difficile tirare avanti una storia a distanza…”

Cosa riserverà il destino ai due innamorati?