X


Amici Celebrities, Camassa su Temptation Island: “Avrei detto no”

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto Pamela Camassa a vieni da me

Temptation Island Vip, Pamela Camassa ammette: “Avrei rifiutato la proposta di farlo”

Si è raccontata con un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv Pamela Camassa, compagna di Filippo Bisciglia nonché concorrente di Amici Celebrities, al quale partecipa proprio con lui. E come si legge nel settimanale appena citato, la showgirl, raccontandosi, ha posto l’attenzione anche su Temptation Island, la cui versione ‘nip’ è condotta proprio da Filippo Bisciglia, sostituito da Alessia Marcuzzi nell’edizione dedicata ai personaggi famosi in onda attualmente, ammettendo: “Se mi avessero proposto di farlo avrei detto di no”. Sull’inizio della sua lunga storia d’amore con Bisciglia ha invece confermato quanto già detto in altre interviste, ossia:

Sono stata io a fare il primo passo, facendo una scelta diversa rispetto a tante donne che invece ritengono debba essere l’uomo a farlo. Se ti piace una persona, devi buttarti!

Amici Celebrities, Pamela Camassa svela un suo grande sogno: “Aspiro al Festival di Sanremo”

Al momento, come suddetto, Pamela Camassa è impegnata con AMICI DI MARIA in versione ‘vip’, appunto Amici Celebrities, ma nell’intervista in questione non ha nascosto di voler realizzare un altro grande sogno professionale, ossi arrivare a Sanremo! A tal proposito ha infatti dichiarato:

Ho già calcato il palco dell’Ariston come ospite, quando ero concorrente di Tale e Quale Show, ma sogno di tornaci in una veste diversa…

“Vista la mia passione per la musica, mi piacerebbe anche condurre un programma musicale tutto mio. Secondo me la tv dovrebbe riproporre il Festivalbar o Un disco per l’estate”.

Pamela Camassa parla del suo amore per Filippo Bisciglia: “Un figlio? Vedremo…”

E prima della fine dell’intervista Pamela Camassa ha parlato anche della sua vita privata, in particolare del suo amore per Filippo Bisciglia (che pochi giorni fa ha rotto il silenzio parlando proprio della sua partecipazione ad Amici Celebrities), sul quale ha confessato:

Non credo sia mai stato geloso di me, io invece all’inizio della nostra storia lo ero […] Dopo undici anni insieme abbiamo trovato il nostro equilibrio […] Diventare genitori? Perchè no! Vedremo. Sogniamo entrambi di crearci una famiglia.