X


Anna Pettinelli a Temptation Island Vip, la figlia: “Uno scherzo!”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Temptation Island
Foto Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2

Temptation Island Vip, Anna Pettinelli: la figlia rompe il silenzio

Anna Pettinelli e Stefano Macchi hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore partecipando a Temptation Island Vip 2019. E proprio oggi la figlia della popolare speaker radiofonica ha rilasciato un’interessante intervista al settimanale Spy in cui ha rivelato come ha reagito quando i due fidanzati le hanno comunicato la decisione di andare nel reality:

“Quando mi hanno comunicato che avrebbero partecipato sono scoppiata a ridere. Pensavo fosse uno scherzo…Prima di partire erano gasatissimi, ma ho come l’impressione che non abbiano preso in considerazione le possibili conseguenze…”

E in effetti la figlia di Anna Pettinelli pare aver colto nel segno visto le reazioni avute dalla madre nel momento in cui ha visto il suo compagno fraternizzare con una delle varie tentatrici di Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip, la figlia: “Faccio il tifo per loro”

Nonostante la figlia di Anna Pettinelli, nell’intervista rilasciata a Spy, non abbia fatto mistero di credere che sua madre e il suo compagno siano partiti senza l’adeguata consapevolezza delle conseguenze di aver accettato di partecipare a un reality come Temptation Island Vip, ha poi dichiarato di fare comunque il tifo per loro:

“Cosa saranno mai 18 anni di differenza? Lui con mia madre è meraviglioso e io, da casa, faccio il tifo per loro con il cuore in gola…”

Insomma Stefano Macchi e Anna Pettinelli sono sostenuti dalla giovane, la quale pare essere speranzosa che possano finire il loro percorso nei sentimenti più innamorati che mai. Tuttavia c’è da dire che nell’ultima puntata di Temptation Island Vip le cose tra i due sembra non stiano andando benissimo. Difatti gli atteggiamenti avuti da lui con una single hanno gettato nella disperazione la Pettinelli, la quale è anche arrivata a dargli dei titoli poco carini. Cosa riserverà il destino a questa coppia?

Stefano Macchi, la figlia di Anna Pettinelli stravede per lui: “E’ fantastico”

La figlia di Anna Pettinelli, sempre a Spy, parlando del compagno di sua madre, ha dichiarato di adorarlo letteralmente:

“È Fantastico. È il primo fidanzato di mamma, dopo la separazione da papà, al quale mi sono legata. È presente, sensibile. E poi è troppo simpatico…”

Insomma Stefano Macchi pare debba stare molto attento a non deludere le aspettative della giovane ragazza. Si comporterà bene con la madre di quest’ultima?