X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16: Owen e Teddy avranno dei problemi

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen e Teddy

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff sul futuro di Owen e Teddy: “Sarà complicato…”

A una settimana esatta dalla season premiére della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff ha
concesso qualche interessante anticipazione sul futuro delle coppie più amate e discusse del Medical-Drama. Intercettata dai microfoni di EOnline, la sceneggiatrice ha chiarito che la trama delle nuove puntate seguirà un percorso totalmente diverso rispetto a quello intrapreso durante la scorsa edizione e che il clima romantico cederà il passo ad una trama più realistica. In questo contesto si inserirà anche la storyline che coinvolge Owen e Teddy. Nonostante i due, ormai, ex amici si siano dichiarati reciprocamente amore nel corso della 15×25, la loro storia dovrà affrontare ancora molte prove prima di raggiungere la tanto agognata felicità accanto alla piccola Allison:

Avranno finalmente la possibilità di essere una vera coppia, ma sarà complicato perché nel dichiararsi amore hanno provocato molto dolore alle persone che avevano intorno.

Grey’s Anatomy 16, Kim Raver: “Sono entusiasta per Teddy ed Owen, ma…”

Appurato che la storia d’amore tra i due medici proseguirà, la sceneggiatrice ha però chiarito che la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy metterà alla prova tutte le coppie. In particolare, il primo ostacolo che Owen e Teddy  dovranno affrontare porta il nome di Tom Koracick. L’ex fidanzato della Altman, ancora all’oscuro di tutto, realizzerà solo nel corso della 16×01 che la sua compagna ha deciso di lasciarlo per iniziare una relazione accanto al padre della piccola Allison. Come riporta la trama ufficiale della 16×02, il neurochirurgo non tarderà, infatti, ad affrontare il suo rivale in amore. In attesa di scoprire quale sarà l’esito di questo scontro anche Kim Raver ha deciso di commentare le nuove avventure del personaggio da lei interpretato, senza però nascondere il rammarico per la fine della relazione tra la stessa Teddy e Tom:

Da una parte sono entusiasta per  Owen e Teddy, ma dall’altra sono molto dispiaciuta per Tom perché è divertente e si è preso cura di lei così tanto…

Spoiler Grey’s Anatomy 16: la nuova esperienza da genitori di Owen e Teddy

Ma la storia d’amore tra Teddy ed Owen sarà contraddistinta anche da momenti divertenti e goliardici. La nuova esperienza come genitori metterà infatti alla prova la Altman che si troverà spaesata nel dover affrontare una situazione del tutto inedita. Pare, infatti, che l’istinto materno di Teddy tarderà ad entrare in azione e che gli sceneggiatori abbiano deciso di affrontare questa nuova storyline nel modo più divertente e leggero possibile:

Ho appena finito di girare una scena con Gregg, Kevin, Caterina e i bambini. Potete immaginare! Posso solo dirvi che sarà una tipica scena ‘alla Grey’s Anatomy’, si riderà e piangerà nello stesso tempo.

In attesa del 26 settembre vi ricordiamo, inoltre, che proprio l’interprete di Owen Hunt ha rilasciato in queste ore una dichiarazione sul ritorno di Cristina Yang.