X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: la bugia e il ricatto

Scritto da , il Settembre 15, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva e Jessica mentono a Christoph

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore il matrimonio di Eva e Robert traballerà pericolosamente. A causa di una serie di fraintendimenti e incomprensioni i due coniugi si allontaneranno e Christoph riuscirà a conquistare (anche se solo per una notte) Eva. L’albergatore e la giovane donna passeranno una notte di passione, ma Eva capirà subito di voler stare solo con Robert. La donna però scoprirà di essere incinta e la novità creerà nuovi problemi con Robert che inizierà a temere che il figlio che Eva porta in grembo sia di Christoph. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore, nonostante i problemi con il marito, Eva non rinuncerà a portare avanti la gravidanza e cercherà di nascondere la cosa a Christoph per evitare che l’albergatore scopra che il bambino è suo. Sarà Jessica ad aiutare la moglie di Robert a depistare Saalfeld a Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, trame straniere: Jessica finge di essere incinta

A Tempesta d’amore dopo aver avuto un malore, Eva verrà dimessa dall’ospedale e Christoph si precipiterà a casa sua per capire le condizioni di salute della donna. Nelle prossime puntate della soap, l’albergatore noterà in casa di Eva degli integratori di acido folico usati in gravidanza e capirà tutto. Eva negherà di essere incinta, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, e sarà Jessica a depistare definitivamente Christoph confessando di essere lei in dolce attesa. Annabelle però capirà tutta la verità e affronterà la Bronckhorst.d

Tempesta d’amore, nuove puntate: Jessica ricatta Annabelle per difendere Eva

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo che Denise si avvicinerà a Henry, Jessica finirà per ricattare Annabelle, spingendola a mantenere il silenzio sulla gravidanza di Eva. La ragazza minaccerà di raccontare a Christoph che Annabelle non è sua figlia. La perfida figlia di Xenia sarà così costretta a sottostare al ricatto di Jessica in base quanto rivelato dalle puntate straniere di Tempesta d’amore.