X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuova settimana: Denise bacia Henry?

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Denise e Henry

Anticipazioni Tempesta d’amore: trame puntate dal 15 al 21 settembre 2019

Presto a Tempesta d’amore Denise deciderà di dimenticare per sempre Joshua buttandosi in una nuova storia. Le anticipazioni della soap opera tedesca svelano che nelle prossime puntate Henry deciderà di accettare il lavoro da veterinario al Furstenhof proprio per stare vicino a Denise. Il destino finirà per unire i due ragazzi nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore e, dopo aver vissuto un momento romantico con Henry durante la caccia a un topolino che si era intrufolato nel suo atelier, Denise accetterà di uscire con lui. Scatterà il bacio? Nel frattempo nelle puntate dal 15 al 21 settembre di Tempesta d’amore, Christoph riceverà un video messaggio inaspettato da Xenia, dopo la sua morte. Nel filmato l’ex moglie gli confesserà che uno dei suoi figli non è suo, ma frutto di una relazione extraconiugale. L’uomo deciderà di effettuare il test del Dna per fugare ogni dubbio.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Fabien scappa di casa

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Annabelle, ascoltando di nascosto una conversazione di Christoph, capirà che il padre vuole sottoporre i figli all’esame del Dna. La ragazza escogiterà un modo per nascondere la verità. Intanto a Tempesta d’amore Fabien avrà una brutta notizia: non sarà ammesso all’esame di maturità. Il giovane se la prenderà con il padre e finirà per litigare con Valentina. Fabien scapperà di casa e farà perdere le sue tracce, sarà la fidanzata a trovarlo dopo una lunga ricerca nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: Natascha scopre Jessica?

Dopo i fatti delle scorse puntate a Tempesta d’amore, Natascha inizierà a notare degli strani atteggiamenti di Jessica con Felicitas nella SOAP. L’istinto materno della giovane prenderà il sopravvento e rischierà di far venire alla luce del sole la sua bugia nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.