X


Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: una coppia va via

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Denise Annabelle Joshua

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Annabelle viene smascherata

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Joshua e Denise inizieranno una storia. Il giovane si dichiarerà con la figlia di Christoph che deciderà di lasciare Henry per iniziare una relazione con il ragazzo tanto amato. Annabelle a Tempesta d’amore soffrirà molto per la relazione della sorella con l’ex fidanzato e deciderà di separarli in ogni modo. La giovane ricatterà Joshua, dopo che Valentina investirà Christoph, e il ragazzo dovrà sottostare al volere della perfida dark lady di Tempesta d’amore. Il destino però finirà per riunire Joshua e Denise. Un evento porterà la ragazza a scoprire l’inganno di Annabelle e riprendersi l’uomo della sua vita. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore per i due protagonisti della telenovelas arriverà un epilogo inaspettato.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise riceve un’importante proposta di lavoro

Le anticipazioni straniere di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate Denise riceverà un’importante offerta di lavoro a Parigi. La ragazza verrà chiamata a fare la restauratrice a Notre Dame. Joshua deciderà di seguirla e trasferirsi insieme a lei per non perderla. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Winter chiederà a Denise di sposarlo e la ragazza accetterà. I due personaggi di Tempesta d’amore molto probabilmente lasceranno la soap opera subito dopo le nozze che si terranno al Furstenhof. Il lieto fine per Denise e Joshua sarà però costellato da ostacoli.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate straniere: Christoph incastra Annabelle

Sarà Christoph a permettere a Denise e Joshua a nelle puntate straniere di Tempesta d’amore di coronare il loro sogno d’amore, dopo il fidanzamento saltato nella soap, l’albergatore si sveglierà dal coma. Christoph racconterà a tutti i delitti, i tranelli e le bugie di Annabelle e la costringerà alla fuga. Denise e Joshua potranno così vivere con serenità il loro amore. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è tutti i giorni alle 19.50 su Rete4.