X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: salta un fidanzamento

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Soap
foto Denise e Joshua Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame straniere: un terribile incidente

Christoph rischierà la vita nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Il perfido personaggio della telenovelas tedesca verrà investito da un pirata della strada e rischierà di morire. La responsabile risulterà essere Valentina, e Robert, insieme a Joshua, farà di tutto per depistare le indagini e insabbiare le prove. Annabelle scoprirà però l’albergatore e il suo ex e deciderà di ricattarli, dividendo per sempre Joshua e Denise che, nelle puntate straniere di Tempesta d’amore si fidanzeranno. La bionda figlia di Christoph non riuscirà a mandar giù il rapporto tra l’ex e la sorella e deciderà di ricattare Joshua spingendolo a lasciare Denise e tornare con lei. Se questo non dovesse accadere la Sullivan denuncerà alla polizia Valentina. Joshua a Tempesta d’amore dovrà accettare il ricatto di Annabelle per tutelare la sorella.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: Denise disperata al Furstenhof

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i colpi di scena degli episodi della nuova settimana, nelle prossime puntate Denise sarà sconvolta per la decisione di Joshua. La ragazza cercherà in tutti i modi di capire il motivo della rottura e affronterà il figlio di Robert. Joshua manterrà il silenzio e non rivelerà la verità all’amata, nemmeno quando Denise gli chiederà se dietro la sua decisione si nasconde un ricatto di Annabelle il ragazzo parlerà. Presto però la verità verrà a galla nelle puntate straniere di Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise e Joshua tramano contro Annabelle

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Denise e Joshua trameranno contro Annabelle. La coppia deciderà di farla pagare alla Sullivan per le sue malefatte e per aver tentato di dividerli. Cosa escogiteranno i due innamorati nelle puntate straniere di Tempesta d’amore? Intanto nelle nuove puntate ci sarà una bugia e un ricatto.