X


Anticipazioni Tempesta d’amore: una scoperta sconvolgente

Scritto da , il settembre 8, 2019 , in Soap
Foto Tempesta d'amore Valentina e Robert

Tempesta d’amore: anticipazioni puntate dal 9 al 14 settembre

Tempesta d’amore continua ad appassionare i telespettatori italiani che ogni sera si sintonizzano alle 19:30 su Rete 4 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 9 al 14 settembre annunciano diversi colpi di scena. Xenia è morta. Annabelle finge di essersi difesa e decide di non confessare di aver scoperto che Christoph non è suo padre. Alfons e Hildegard fanno spaventare tutti a causa di un equivoco ma, alla fine, tutto si risolve per il meglio. La Sullivan è nervosa, teme che il suo segreto possa venire a galla. Henry e Denise sono sempre più complici. Annabelle plagia suo padre e manipola sua sorella. Denise è preoccupata per i Sonnbichler ma, per fortuna, sono sani e salvi. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Werner rimarrà piacevolmente sorpreso dal veterinario Henry che accetterà di lavorare nel suo hotel dopo che un incendio ha distrutto il suo studio.

Anticipazioni Tempesta d’amore, episodi prossima settimana: una brutta sorpresa

Nelle puntate di Tempesta d’amore della prossima settimana, Joshua si sentirà sempre più distante da Annabelle e crederà che sia Denise la donna della sua vita. Ma la ragazza è attratta da Henry. Joshua combina un guaio a casa di Romy e Paul. Tina sta affrontando un periodo molto pesante. Padre Rimpel scopre il segreto di Natascha dopo una sua confessione scioccante. Christoph è determinato a conoscere il segreto che Xenia gli ha tenuto nascosto per anni. Quando Tina rivede un suo vecchio compagno di classe reagisce male perché il ragazzo l’ha sempre presa in giro a scuola. Lui, invece, rimane folgorato dalla sua bellezza e cerca di strapparle un invito a cena.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: la confessione di Valentina

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che Valentina confesserà il tentato omicidio di Christoph! Dopo la morte della madre e la leucemia, un’altra dura prova per la figlia di Robert. Durante la festa del suo diciottesimo compleanno Valentina scoprirà che Eva è incinta. Si metterà alla guida ubriaca e, quando si troverà davanti Christoph, lo investirà senza pietà lasciandolo in fin di vita sul ciglio della strada. Robert si autoaccuserà per proteggere la figlia che, ricordata la verità, deciderà di consegnarsi alla polizia. Dopo le due rivelazioni inaspettate, cos’altro succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’amore?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *