X


Tempesta d’amore spoiler nuove puntate: due rivelazioni inaspettate

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Xenia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 2 al 7 settembre 2019

Il matrimonio di Boris e Tobias sarà al centro delle prossime puntate di Tempesta d’amore. Denise e Joshua finiranno per avvicinarsi mentre arriveranno al Furstenhof anche Viktor e Alicia. Nelle prossime puntate della soap opera tedesca, Annabelle affronterà la madre nel tentativo di destare l’interesse del padre. Xenia però sarà armata e prenderà in ostaggio la figlia. Durante la colluttazione, nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Annabelle riuscirà a sottrarre l’arma alla madre che farà però una rivelazione inaspettata alla ragazza: lei non è la figlia di Christoph. Sconvolta e intenzionata a insabbiare la verità, Annabelle sparerà a Xenia uccidendola. La giovane racconterà poi di aver reagito per legittima difesa. Intanto nelle puntate dal 2 al 7 settembre di Tempesta d’amore, Werner mediterà un piano per impossessarsi delle azioni di Xenia.

Tempesta d’amore, anticipazioni trame prossima settimana: Alicia è incinta

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Alicia e Viktor torneranno con piacere al Furstenhof per il matrimonio di Boris e Tobias. La coppia riabbraccerà Taufin e proprio durante una gita a cavallo Alicia confesserà al marito di aspettare un bambino. Intanto a Tempesta d’amore Boris e Tobias saranno decisi a trasferirsi ad Amburgo. Nel frattempo Eva e Robert, dopo gli ultimi fatti nella soap, trascorreranno una serata in serenità che li riavvicinerà. La coppia riuscirà a superare la crisi nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Robert perdona Eva

Le anticipazioni tedesche di Tempesta d’amore svelano che presto Eva passerà una notte di passione con Christoph e scoprirà di essere incinta. La donna capirà di voler stare con Robert ma il marito pretenderà il test del Dna sul feto per scongiurare il rischio che il figlio sia di Christoph. Nelle puntate straniere di Tempesta d’amore Eva si sentirà male e Robert sembrerà pronto a perdonarla. L’albergatore però confesserà a Werner di sperare che la moglie perda il bambino.