X


Anticipazioni Temptation Island Vip: Chiara prende una decisione

Scritto da , il Settembre 24, 2019 , in Temptation Island
Foto Chiara Simone Temptation Island Vip

Chiara Esposito prende una decisione importante su Simone Bonaccorsi

Puntata caratterizzata dalle lacrime e dal dolore dei protagonisti, quella andata in onda questa sera a Temptation Island Vip. Non solo Serena ha pianto per via di alcune frasi spiacevoli pronunciate da Pago (il quale ha molto sofferto per via dei gesti di Alessandro nei confronti della sua fidanzata), ma Nathaly Caldonazzo ha lasciato l’isola delle tentazioni dopo un falò con Andrea a dir poco spiazzante. Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono agli sgoccioli della loro esperienza televisiva, peccato che in questa puntata non ci sia stato spazio per loro. Chiara Esposito durante il falò delle fidanzate ha maturato delle consapevolezze e ha dichiarato di aver preso una decisione chiara: “Il mio percorso qui è terminato”.

Simone Bonaccorsi reagisce alle parole di Alessia Marcuzzi: “Ho il cuore a mille”

Si avvicina il termine per TEMPTATION ISLAND VIP e per il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste. Anna Pettinelli è stata, assieme a Serena Enardu, colei che ha reagito peggio agli atteggiamenti (innocui) del proprio fidanzato mentre Chiara Esposito si è limitata a dire alla padrona di casa che per lei l’esperienza può anche terminare qui perché ha visto (o sarebbe meglio dire non ha visto) quello che le serviva. Simone Bonaccorsi, ignaro della decisione di Chiara, è stato avvisato da Alessia Marcuzzi di un qualcosa che dovrà accadere tra lui e Chiara. La reazione di lui: “Ho il cuore a mille”.

Temptation Island Vip anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata

Stando alle anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island Vip la coppia formata da Simone e Chiara arriverà al capolinea. Pago sarà sempre più schifato dagli atteggiamenti tenuti da Serena; Anna Pettinelli si sfogherà ulteriormente e infine la gelosia di Alex Belli e Delia Duran verrà messa a dura prova.