X


Una Vita, spoiler prossime puntate: l’atroce dubbio su Samuel

Scritto da , il Agosto 25, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate 26-31 agosto: Diego sospetta di Samuel

Blanca e Diego riusciranno nel loro scopo nelle prossime puntate di Una Vita. La coppia riuscirà a far internare Ursula Dicenta. La donna dopo aver rapito Moises e averlo perso impazzirà e verrà mandata in un sanatorio davanti agli occhi di tutti. Nelle puntate dal 26 al 31 agosto di Una Vita, la ragazza finirà però per far capire alla madre che il nipote è ancora vivo. Nel frattempo Diego e Blanca saranno pronti a lasciare Acacias 38 con il figlio. Samuel nelle puntate della prossima settimana di Una Vita confesserà a Ursula che andrà avanti con il suo piano: uccidere Moises. Presto però Diego avrà un terribile dubbio sul fratello. Il ragazzo noterà la somiglianza tra le lettere scritte dal padre, ormai morto, e la calligrafia di Samuel. Il più grande degli Alday riuscirà a smascherare il fratello e capire i suoi misfatti?

Una Vita, anticipazioni trame prossima settimana: Arturo si opera

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Arturo Valverde confesserà a tutti il suo problema di salute, intanto Silvia, interpretata da Elia Galera che ha fatto una confessione sul suo personaggio di recente, troverà un medico in grado di operarlo. Dopo la reticenza iniziale, il colonnello deciderà di farsi operare. Nelle nuove puntate di Una Vita, Pena in prigione avrà poche speranze di fuggire alla morte. Flora però starà accanto a Cervera e chiederà a Felipe di difenderlo. Nel frattempo Antonito perderà ancora tempo con le sue invenzioni a Una Vita, scatenando l’ira di Lolita e Ramon, quest’ultimo, dopo i fatti delle scorse puntate, si proporrà di acquistare La Deliciosa, ma Inigo rifiuterà di vendere.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel e Blanca di nuovo insieme

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Samuel rapirà Moises. Blanca e Diego insceneranno così la loro rottura e la Dicenta tornerà a casa con il marito, pronta a sedurlo per riavere il figlio. Nelle puntate straniere di Una Vita Blanca tornerà tra le braccia di Diego insieme a Moises, mentre Samuel avrà la sua punizione.