X


Barbara d’Urso: Camila Raznovich rompe il silenzio sulla sfida con Live

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto camila ranovich

Camila Raznovich sfida Live Non è la d’Urso con Il borgo dei borghi: “Previste 5 serate”

Camila Raznovich sfida Barbara d’Urso con uno show che ritorna anche quest’anno: Il borgo dei borghi! Il programma, formato da cinque puntate, sarà trasmesso questa sera su Rai 3 andando a sfidare la bella conduttrice partenopea con il suo, ormai storico, Live Non è la d’Urso. In ciascuna delle prime quattro puntate, saranno presentati i borghi in gara. Il pubblico, successivamente, voterà su internet il proprio preferito. Durante la quinta, e ultima, puntata, che sarà rigorosamente in diretta a differenza delle prime quattro, sarà eletto il borgo dei borghi. Chi vi avrà la meglio tra Camila Raznovich e Barbara d’Urso?

Il borgo dei borghi sfida Live Non è la d’Urso. Camila Raznovich: “E’ il mio mondus vivendi!”

Il borgo dei borghi sfida Live Non è la d’Urso e la sua conduttrice non vede l’ora di mostrare al pubblico del piccolo schermo il materiale che hanno registrato nel corso di questi mesi in giro per l’Italia. Dopo tutto, chi meglio di Camila Raznovich poteva condurre questo programma?

Viaggiare è il mio mondus vivendi, sia per la mia storia personale ma anche per la mia sfera lavorativa

ha dichiarato Camila Raznovich prima de Il Borgo dei borghi su Telesette. Riuscirà il programma a tenere testa a Live Non è la d’Urso? Di recente, tra l’altro, la bella conduttrice partenopea si è vista “soffiare” da Massimo Giletti uno degli ospiti che ha cercato più volte di intervistare: Pamela Prati. Anche se lui ha affermato di non essere contro Barbara d’Urso.

Camila Raznovich “rivale” di Barbara d’Urso per cinque serate: “Sento un forte legame”

Camila Raznovich ha dichiarato, sempre durante l’intervista rilasciata al sentimentale, che all’interno de Il borgo dei borghi si avverte un forte legame tra le tradizioni e il territorio. Sarà forse questo l’elemento che la conduttrice, spera, possa fare colpo sul pubblico “distraendolo” da Barbara d’Urso con Live?