X


Barbara d’Urso rompe il silenzio su Mara Venier: “Non abbiamo…”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Mara Venier e Barbara d’Urso “nemiche”? La verità sul loro rapporto

Barbara d’Urso è tornata alla carica. Dopo le meritate vacanze estive, la stacanovista di casa Mediaset è, da lunedì scorso, al timone di Pomeriggio 5, e ha già regalato scoop, gossip e intrattenimento. Un ritorno graduale quello della conduttrice partenopea su Canale5 che domenica sera inaugurerà la nuova stagione di Live non è la d’Urso e il 22 settembre partirà anche con Domenica Live. Sulle pagine de Il Corriere della Sera Barbara d’Urso ha parlato del rapporto con Mara Venier che dallo scorso anno è al timone di Domenica In:

“Io e Mara non abbiamo mai litigato, siamo due donne mature e intelligenti e quello che è uscito è tutto montato ad arte”.

Insomma nessuna lite dietro le quinte tra le due prime donne della domenica. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato anche del cambio di programmazione delle sue trasmissioni festive.

Barbara d’Urso confessa: “Voglio evitare che la gente abbia nausea di me”

Live non è la d’Urso a partire da quest’anno andrà in onda la domenica sera, mentre la prima serata del mercoledì di Canale5 sarà dedicata a Rosy Abate 2. Per quanto riguarda Domenica Live invece l’orario sarà quello di Pomeriggio 5. La d’Urso continuerà ad andare in onda perciò dopo la Domenica In di Mara Venier, evitando sovrapposizioni. Il cambio di orario però non sarebbe il risultato di una scelta di contro programmazione, in base quanto riferito da Barbara d’Urso che ha sottolineato:

“Ho chiesto che la domenica avesse la stessa fascia oraria di Pomeriggio 5, volendo evitare che la gente avesse la nausea nel vedermi ogni giorno in tv”.

Mediaset al contrario avrebbe chiesto alla conduttrice di allungare l’orario di Domenica Live partendo prima.

Barbara d’Urso fa una confessione scioccante: “Potevo morirci”

Barbara d’Urso è entrata nel dettaglio anche su un episodio capitato pochi giorni prima del ritorno in tv quando le è caduta una lastra di cristallo tra l’orecchio e la mandibola. Barbara d’Urso ha sottolineato:

“Potevo morirci. Guardo il bello: sono viva e felicissima”.

Intanto Pomeriggio 5 è entrato ormai nel vivo e proprio ieri la d’Urso è intervenuta con un ospite del suo salotto con durezza.