X


Bianca Guaccero: è amore con Nicola Ventola? Tutta la verità

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero triste

Detto Fatto, Bianca Guaccero sulla sua vita privata confessa: “Sono single”

Bianca Guaccero è tornata ieri al timone di Detto Fatto che è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico di Rai2. La conduttrice ha rotto il silenzio sulla sua vita privata su Il Giornale smentendo categoricamente il gossip circolato in questi giorni su una presunta liaison con l’ex calciatore Nicola Ventola, con il quale l’attrice aveva avuto una storia dal 1996 al 2001:

“Siamo grandi amici e ci vogliamo bene da tanto tempo. È una persona che è stata importante per me in passato e spero che lo rimanga per sempre. Ma sono single”.

Nessun nuovo amore per Bianca Guaccero che al momento è ancora alla ricerca della persona giusta e continua a dedicarsi al lavoro e alla figlia, la piccola Alice. Intanto Detto Fatto ha preso il via ieri, mostrando già alcune novità come la rubrica di Carla Gozzi, alle prese con i cambi look, e i commenti irriverenti di Guillermo Mariotto.

Bianca Guaccero parla dell’addio di Ciacci a Detto Fatto e svela: “Sono felice”

Oltre a Guillermo Mariotto e Carla Gozzi (che ha stroncato la Guaccero ieri), da quest’anno verrà inaugurata a Detto Fatto una rubrica sui sentimenti a cura di Emanuela Folliero, che ha fatto una confessione di recente, e il programma di Rai2 andrà in onda in diretta. La diretta permetterà alla conduttrice di Bitonto di giocare di più sull’improvvisazione, coinvolgendo il pubblico con sondaggi istantanei. Su Giovanni Ciacci, Bianca Guaccero ha parlato a lungo ammettendo:

“Ha scelto giustamente la sua strada. Dal canto mio sono felice dell’arrivo di due personalità che nel tempo vi sorprenderanno”.

Detto Fatto: Bianca Guaccero rivela il segreto del suo successo

Bianca Guaccero ha rivelato che “l’incoscienza” con cui ha intrapreso la nuova esperienza a Detto Fatto è stata la sua chiave vincente e le ha dato la possibilità di mostrarsi al pubblico come Bianca, una persona ironica e vivace.