X


Detto Fatto con Bianca Guaccero: Emanuela Folliero svela un retroscena

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Emanuela Folliero Bianca Guaccero

Detto Fatto anticipazioni: Emanuela Folliero fa una confessione inaspettata

Per i fans di Detto Fatto il conto alla rovescia è iniziato. Lunedì prossimo, a partire dalla 14,45 su Rai2, Bianca Guaccero tornerà al timone del programma di tutorial con una squadra tutta nuova e conferme importanti. Tra le novità della nuova stagione di Detto Fatto ci sarà una rubrica sui sentimenti a cura di Emanuela Folliero. La conduttrice Mediaset ha terminato lo scorso 8 luglio, con l’ultimo annuncio su Rete4, il suo contratto con il Biscione e sulle pagine del settimanale Oggi ha sottolineato che ormai era chiamata solo per partecipare ai reality, che ha sempre rifiutato per pudore. Dopo essersi sentita messa “in panchina” Emanuela Folliero ha ammesso di aver accettato all’istante il nuovo ruolo nel programma di Bianca Guaccero:

“Mi ha chiamata Freccero per propormi una striscia dedicata ai sentimenti, gli ho chiesto: “Carlo quanto tempo ho per decidere?”. “10 secondi”, mi ha detto. “Accetto” l’ho fulminato”.

Detto Fatto: cosa farà Emanuela Folliero nel programma di Bianca Guaccero

Riguardo al nuovo impegno a Detto Fatto da Bianca Guaccero, Emanuela Folliero ha ammesso di essere più che qualificata per gestire una rubrica sui sentimenti e non solo perchè per quattro anni ha condotto Stranamore ma per una sua indole:

“Ho una grande esperienza nel campo. In più sono una vera ficcanaso: appena sento parlare di amore mi immischio nelle conversazioni altrui”.

Insomma dare consigli in amore sembrerebbe essere una sorta di vocazione per Emanuela Folliero che a partire dal 16 settembre potrà mettere in pratica il suo talento a Detto Fatto.

Emanuela Folliero prima di Detto Fatto: “Non sono una sgomitina”

Sulle pagine del settimanale Oggi, Emanuela Folliero ha ammesso di non aver chiesto direttamente a Pier Silvio Berlusconi un programma tutto suo, confessando prima di Detto Fatto:

“Avevo paura di disturbare. Non sono una “sgomitina”: ho sempre pensato che fosse un pregio, comincio a credere sia un difetto”.

Intanto di recente anche Bianca Guaccero ha fatto una confessione su Detto Fatto.