X


Bitter Sweet, trame ultimi episodi: la rivelazione di Nazli

Scritto da , il Settembre 8, 2019 , in Soap
Foto Bitter Sweet Nazli e Ferit

Anticipazioni Bitter Sweet-Ingredienti d’amore dal 9 al 13 settembre: Nazli è incinta

Bitter Sweet si avvia alla conclusione: venerdì 13 settembre andrà in onda l’ultima puntata della soap turca con Ozge Gurel e Can Yaman che ha conquistato i telespettatori di Canale5 in questa calda estate 2019. Le anticipazioni di Bitter Sweet-Ingredienti d’amore dal 9 al 13 settembre annunciano tanti colpi di scena. Ferit e Nazli fanno pace e passano la notte in uno chalet disabitato. La madre di Ferit vuole conoscere la nuora e comunica al figlio di volersi trasferire a casa sua per un pò di tempo. Asuman riceve una telefonata da Muzzafer: se non si presenterà subito a casa sua pubblicherà delle foto compromettenti. L’uomo prova di nuovo ad abusare di lei e Asuman esplode un colpo di pistola contro di lui ma, per fortuna, poi scopre di non averlo ucciso. Nelle nuove puntate di Bitter Sweet Asuman proverà a baciare Deniz che la rifiuterà.

Bitter Sweet, trame ultime puntate: Nazli in grave pericolo

Nelle puntate di Bitter Sweet della prossima settimana, Hakan ricatterà di nuovo Nazli: se non lascerà Ferit, il video in cui si vede Asuman sparare a Muzzafer, sarà consegnato alla polizia. Nazli è disperata e rimpovera la sorella. Asuman si reca su un palazzo altissimo con l’intenzione di suicidarsi. Deniz arriva sul posto e la salva. Ferit, dopo la notte di passione, dà a Nazli l’anello di fidanzamento della nonna paterna ma la giovane gli dice che non può risposarlo e che vuole il divorzio. Hakan va da Leman e le fa capire che sa che è stata l’amante di suo padre e sa anche che è stato suo marito ad uccidere suo padre. Rivelerà tutto a Ferit se non rinuncerà alla custodia di Bulut. Nazli smaschera Pelin e Ferit la caccia. Nazli dà appuntamento a Ferit all’udienza di separazione.

Anticipazioni Bitter Sweet, ultima settimana: Hakan e Demet vengono arrestati

Le anticipazioni delle ultime puntate di Bitter Sweet svelano che il giudice imporrà a Nazli e Ferit di fare terapia di coppia. Ferit scopre che Hakan vuole riottenere la custodia di Bulut e, furioso, se la prende con Nazli. Bulut scappa via di casa e raggiuge Nazli. Quando arriva anche lo zio gli dice che vorrebbe vederli uniti come un tempo. Asuman dice a Ferit che Nazli l’ha lasciato perché Hakan la sta ricattando. Nazli torna a vivere con Ferit e Bulut. Asuman trova un registratore con la confessione di Hakan e avverte Nazli. Hakan va da Nazli e le punta una pistola contro. Ferit riesce a disarmarlo. Demet e Hakan vengono arrestati. Asuman e Deniz si mettono insieme. Nazli comunica a Ferit di aspettare un bambino. Bitter Sweet si conclude con una grande festa!