X


Bitter Sweet anticipazioni: scoppia la passione tra Nazli e Ferit

Scritto da , il Settembre 1, 2019 , in Soap
foto Bitter Sweet

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: puntate dal 2 al 6 settembre

Le anticipazioni di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore svelano che nelle puntate in onda la prossima settimana su Canale5, Pelin finirà per incrinare il rapporto di Nazli e Ferit. Aslan infatti, per incontrare l’ex fidanzata, arriverà tardi a un’intervista nel ristorante di Nazli. La ragazza finirà per litigare anche con Asuman per via del debito che ha contratto con Deniz. La giovane cuoca nelle puntate dal 2 al 6 settembre di Bitter Sweet deciderà di lasciare la città per qualche giorno per rilassarsi e schiarirsi le idee. Ferit raggiungerà Nazli pronto a chiarire. I due passeranno diverso tempo insieme e si avvicineranno. Ferit e Nazli avranno finalmente il coraggio di confessare i loro sentimenti e passeranno una notte di passione in una baita abbandonata. Deniz e Pelin però faranno visita alla madre di Ferit e innescheranno nella donna una serie di dubbi nelle nuove puntate di Bitter Sweet.

Bitter Sweet, puntate prossima settimana: Asuman viene salvata da Deniz

Nelle puntate della prossima settimana di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, sospettando che il matrimonio del figlio sia una falsa, Leman deciderà di trasferirsi per qualche giorno da lui. Nel frattempo Asuman, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap, per restituire a Deniz i soldi che le ha prestato accetterà un lavoro che risulterà essere una trappola. Il suo datore di lavoro infatti la metterà in pericolo e sarà Deniz a salvarla. Intanto Hakan cercherà di ricattare Asuman nelle nuove puntate di Bitter Sweet, mentre Demet continuerà a cercare un modo per incastrare il marito della morte del fratello.

Anticipazioni Bitter Sweet, trame straniere: il terribile passato di Ferit

Le anticipazioni turche di Bitter Sweet svelano che presto verrà a galla una verità inaspettata sul passato di Ferit e Hakan. Verrà a galla che il padre di quest’ultimo infatti è morto proprio per mano del papà di Aslan. Leman infatti aveva una relazione extraconiugale con il padre di Hakan che ha portato il marito, roso dalla gelosia, a ucciderlo. Ferit nelle puntate straniere di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore verrà a conoscenza di questa verità? Intanto Can Yaman potrebbe partecipare ad Amici Vip dopo il successo di Bitter Sweet.