X


Un passo dal cielo 5, trama terza puntata: Francesco trova suo figlio?

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Daniele Liotti

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, terza puntata: Emma e Francesco di nuovo vicini

La prima e la seconda puntata di Un passo dal cielo 5, la fiction con Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Rocio Munoz Morales non hanno deluso le aspettative dei telespettatori: i colpi di scena, infatti, si sono susseguiti. Cosa accadrà nella terza puntata di Un passo dal cielo 5 in onda su Rai1 giovedì 26 settembre? Emma, all’insaputa di Francesco è andata a trovare Kroess in carcere. L’uomo ha scritto molte lettere alla donna. Vincenzo ha conosciuto la nuova forestale, Valeria Ferrante, che non tornava a San Candido da 10 anni. E’ la sorella di Adriana (che è molto malata) ma i rapporti tra le due sono molto tesi. Francesco ha intuito che Emma è stata rapita. E’ nata la figlia di Vincenzo ed Eva, Carmela, ma la donna è fuggita via lasciando la figlia al commissario. Gunther, il braccio destro del Maestro, ha chiesto la scarcerazione di quest’ultimo per liberare Emma.

Un passo dal cielo 5, terza puntata del 26 settembre: il Maestro esce dal carcere

Francesco capisce dove si trova Emma ma, arrivato lì, Gunther lo colpisce. Il maestro si propone per uno scambio. Gunther scappa, Francesco lo raggiunge. Prima di buttarsi dal precipizio, l’uomo rivela a Francesco che Deva ha ancora suo figlio! Il personaggio interpretato da Daniele Liotti (che ha fatto una rivelazione sui suoi figli) rimane senza parole. Nella terza puntata di Un passo dal cielo 5 Neri troverà suo figlio? Una donna che sosteneva di sapere qualcosa sul misterioso figlio perduto di Neri e nato a Deva, viene trovata morta. Francesco viene messo sotto accusa per l’omicidio. Vincenzo fa di tutto per scagionarlo.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, terza puntata: cosa nascondono i Moser?

Francesco è stato incastrato. Le anticipazioni della terza puntata di Un passo dal cielo 5 svelano che il tentato omicidio di Adriana solleverà dei sospetti sui Moser. Cosa nascondono? Intanto Emma e Francesco uniscono le forze per trovare il figlio di quest’ultimo ma l’improvvisa uscita dal carcere di Kroess getta un’ombra sul loro rapporto. L’appuntamento con la terza puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 26 settembre in prima serata su Rai1.