X


Domenica Live, Anna Mazzamauro: “Tradisco tutti gli uomini con…”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica Live
Foto Anna Mazzamauro Domenica Live

Anna Mazzamauro confessa a Domenica Live: “Tradisco gli uomini con il teatro”

E’ una delle attrici più sveglie e intelligenti del panorama attoriale italiano, Anna Mazzamauro, e oggi a Domenica Live purtroppo non si ha avuto il tempo di un’intervista più approfondita da parte di una Barbara d’Urso costretta in un programma accorciato e pieno di argomenti da trattare. Comunque su Canale 5 Anna Mazzamauro ha fatto sfoggio della sua autoironia confessando: “Io tradisco tutti gli uomini con il teatro. Sono stata molto amata e amerò sempre”. Paolo Villaggio l’ha amata molto, nonostante la scarsa frequentazione fuori dal set, e proprio su di lui la d’Urso ha voluto dedicare parte dell’intervista.

Domenica Live: Anna Mazzamauro torna a parlare di Paolo Villaggio

A Domenica Live è stata ospite la grande Anna Mazzamauro, che in estate aveva spiazzato Pierluigi Diaco a Io e Te con una confessione davvero inaspettata. Oggi è tornata a parlare di Paolo Villaggio con il quale ha lavorato in tutti i film della saga di Fantozzi. Oltre a ribadire che la signorina Silvani “è una merd*ccia schifosa”, ci ha tenuto a dire che nel corso del tempo ha rattoppato tutte le immagini di Paolo Villaggio arrivando a vedere un caleidoscopio bellissimo ed emozionante, anche se, a proposito di una vecchia intervista in coppia a Domenica Live, ha dichiarato che “mi sarei fermata ad attrice, non avrei aggiunto ‘comica’”.

Barbara d’Urso ad Anna Mazzamauro: “Usciamo insieme, magari rimorchiamo”

Donna di grande autoironia, Anna Mazzamauro è entrata nello studio di Domenica Live e una volta sedutasi ha confessato: “Io non ho nessun gossip da raccontarti, manco un finto marito. Sono single per forza”. Ci ha pensato Barbara d’Urso a tranquillizzarla: “Anche io sono single. Usciamo insieme, magari rimorchiamo”.