X


Domenica Live, Anna Mazzamauro: “Tradisco tutti gli uomini con…”

Scritto da , il 29 Settembre, 2019 , in Domenica Live
Foto Anna Mazzamauro Domenica Live

Anna Mazzamauro confessa a Domenica Live: “Tradisco gli uomini con il teatro”

E’ una delle attrici più sveglie e intelligenti del panorama attoriale italiano, Anna Mazzamauro, e oggi a Domenica Live purtroppo non si ha avuto il tempo di un’intervista più approfondita da parte di una Barbara d’Urso costretta in un programma accorciato e pieno di argomenti da trattare. Comunque su Canale 5 Anna Mazzamauro ha fatto sfoggio della sua autoironia confessando: “Io tradisco tutti gli uomini con il teatro. Sono stata molto amata e amerò sempre”. Paolo Villaggio l’ha amata molto, nonostante la scarsa frequentazione fuori dal set, e proprio su di lui la d’Urso ha voluto dedicare parte dell’intervista.

Domenica Live: Anna Mazzamauro torna a parlare di Paolo Villaggio

A Domenica Live è stata ospite la grande Anna Mazzamauro, che in estate aveva spiazzato Pierluigi Diaco a Io e Te con una confessione davvero inaspettata. Oggi è tornata a parlare di Paolo Villaggio con il quale ha lavorato in tutti i film della saga di Fantozzi. Oltre a ribadire che la signorina Silvani “è una merd*ccia schifosa”, ci ha tenuto a dire che nel corso del tempo ha rattoppato tutte le immagini di Paolo Villaggio arrivando a vedere un caleidoscopio bellissimo ed emozionante, anche se, a proposito di una vecchia intervista in coppia a Domenica Live, ha dichiarato che “mi sarei fermata ad attrice, non avrei aggiunto ‘comica’”.

Barbara d’Urso ad Anna Mazzamauro: “Usciamo insieme, magari rimorchiamo”

Donna di grande autoironia, Anna Mazzamauro è entrata nello studio di Domenica Live e una volta sedutasi ha confessato: “Io non ho nessun gossip da raccontarti, manco un finto marito. Sono single per forza”. Ci ha pensato Barbara d’Urso a tranquillizzarla: “Anche io sono single. Usciamo insieme, magari rimorchiamo”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *