X


Elena Morali distrutta a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso interviene

Scritto da , il Settembre 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto elena morali pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso consola Elena Morali durante la diretta

Elena Morali è stata una dei protagonisti del talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio 5. La showgirl è stata invitata in studio per raccontare della sua storia con il comico Gianluca Fubelli, Scintilla. La coppia, purtroppo, non sta vivendo un periodo facilissimo, tutt’altro. Come confidato a Barbara d’Urso, Elena durante una pausa di riflessione con il comico ha iniziato a frequentare un altro ragazzo. Il suo compagno sa tutto e ha accettato la cosa perdonando la showgirl. Nonostante ciò non è ancora chiaro se la relazione tra i due proseguirà o meno. Entrambi, com’è giusto che sia, nutrono ancora forti dubbi, nonostante ci sia un sentimento ad unirli. Elena Morali ha pianto a Pomeriggio 5 perché dispiaciuta di aver ferito Scintilla. Barbara d’Urso è subito intervenuta a consolare la sua ospite, apprezzando il coraggio di venire in studio a raccontare la sua verità sull’intera faccenda.

Barbara d’Urso dà un consiglio ad Elena Morali: “Non farlo soffrire!”

Barbara d’Urso, in un primo momento, ha consolato la sua ospite Elena Morali per poi dirle di ragionare bene se continuare o meno la sua relazione con il comico Scintilla. Entrambe le donne hanno concordato che Gianluca Fubelli è un uomo di gran cuore in quanto, nonostante avesse scoperto della conoscenza tra Elena Morali e il famoso ragazzo in questione, ha scelto di non cacciare via di casa la sua compagna, perché consapevole che non avrebbe nessun altro luogo in cui andare.

Ti prego però, fai chiarezza con i tuoi sentimenti e non farlo soffrire. Non lo merita, proprio perché come hai detto tu è un uomo di gran cuore!

ha consigliato Barbara d’Urso alla sua ospite, che ha confermato di voler seguire il consiglio datole dalla padrona di casa.

Elena Morali avverte Barbara d’Urso: “Vuole mandarti una lettera”

Elena Morali ha anche avvertito la padrona di casa che il famoso ragazzo in questione, con cui si sarebbe frequentata durante la pausa con Scintilla, un certo Daniele, non vuole apparire in tv per parlare di questa vicenda, ma ha deciso di voler scrivere una lettera a Barbara d’Urso per raccontarle la sua versione dei fatti, restando però nell’anonimato. Una puntata difficile per la padrona di casa che, prima di accogliere lo sfogo di Elena Morali, ha ospitato Gennaro Lillio che ha replicato alle accuse della De André affermando che lui e la sua ex ne riparleranno nelle sedi opportune, spiazzando Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.