X


Emanuele Filiberto a Verissimo: “Sanremo era scritto a tavolino”

Scritto da , il Settembre 21, 2019 , in Verissimo
foto filiberto verissimo2019

Verissimo: Emanuele Filiberto fa una clamorosa rivelazione su Sanremo

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin, tra i quali anche Emanuele Filiberto di Savoia, il quale da staserà sarà impegnato come concorrente ad Amici Celebrities. E in questa lunga chiacchierata ha fatto una clamorosa rivelazione sul Festival di Sanremo che ha lasciato Silvia Toffanin davvero attonita. Cosa ha detto? Parlando della sua esperienza come cantante in gara insieme a Pupo, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Sanremo era scritto a tavolino…Era debole e avevano bisogno di uno o due personaggi che potessero fare la differenza nel bene o nel male…Mi invitò proprio l’allora Direttore di Rai1…”

Parole che ovviamente hanno spiazzato tutti sui social e che sicuramente faranno molto parlare anche nei prossimi giorni. La Rai cosa avrà da dire a tal proposito?

Emanuele Filiberto ospite a Verissimo: “Ho fatto programmi che avrei potuto evitare”

Emanuele Filiberto, nell’intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin, non si è certo nascosto dietro a un dito su nessun argomento. E nel momento in cui la conduttrice ha chiesto al concorrente di Amici Celebrities se si fosse pentito di qualche trasmissione che aveva fatto in passato, ha così risposto:

“Forse ho fatto programmi che avrei potuto evitare tipo quello con Pupo (Ciak si canta) o quello di Rai2 (Pechino Express?)…”

Successivamente Emanuele Filiberto di Savoia a Verissimo ha anche rivelato che non rifarebbe Ballando con le stelle. Insomma il principe, anche in questa occasione, ha mostrato di essere assolutamente schietto e sincero. Due qualità che potrebbero essere molto apprezzate dal pubblico a casa, il quale potrebbe portarlo lontano nel nuovissimo talent show vip di Maria De Filippi.

Amici Celebrities, Emanuele Filiberto di Savoia: “Voglio imparare a cantare”

Ovviamente Silvia Toffanin non ha potuto esimersi dal chiedere a Emanuele Filiberto il motivo per cui ha deciso di accettare la sfida di Amici Celebrities, che avrà un nuovo regolamento rispetto alla sua versione nip (l’eliminato potrà salvarsi sfidando un altro membro della sua squadra). A quel punto Emanuele Filiberto, con un sorriso beffardo stampato in volto, ha rivelato schiettamente alla popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5:

“Vado lì per imparare a cantare…Spero di poter uscire da questo programma avendo imparato qualcosa di più di quando ci sono entrato…”

Non resta quindi che fare a lui un grosso in bocca al lupo per questa nuova sfida televisiva.