X


Eva Grimaldi a Tale e Quale Show. Vincenzo Salemme: “Hai stonato”

Scritto da , il settembre 14, 2019 , in Musica
foto eva grimaldi tale e quale

Vincenzo Salemme su Eva Grimaldi: “Eri emozionata e hai stonato”

Eva Grimaldi ha ufficialmente fatto il suo debutto a Tale Quale Show, il programma di Carlo Conti che vede i personaggi più amati del piccolo schermo imitare i grandi della musica internazionale. L’attrice si è esibita sul palco di Rai 1 imitando Amanda Lear, con la sua hit Tomorrow. I giudici hanno apprezzato l’esibizione della moglie di Imma Battaglia, ma hanno notato non poche imprecisioni. Vincenzo Salemme si è complimentato con l’attrice, ma non ha potuto fare a meno di farle notare che durante la performance, molto probabilmente perché presa dall’emozione, ha stonato.

Eri emozionata e la voce ha incontrato qualche stonatura

ha commentato Vincenzo Salemme. Se le doti canore non hanno conquistato l’attore, le doti interpretative di Eva Grimaldi a Tale e Quale Show hanno invece convinto tutti.

Hai fatto un’interpretazione più che un’imitazione, sei stata un’attrice, molto sensuale

Eva Grimaldi a Tale e Quale Show. Panariello: “Sei stata facilitata dal tuo timbro”

L’esibizione di Eva Grimaldi a Tale e Quale Show, come anticipato, non ha convinto del tutto i giudici sull’aspetto canoro. Oltre alla nota di Vincenzo Salemme, anche Giorgio Panariello ci ha tenuto a specificare che l’attrice, in un certo senso, è stata facilitata in quanto il suo timbro vocale e quello di Amanda Lear sono molto simili.

Il timbro della tua voce è simile a quello della Lear. Sei stata facilitata per l’interpretazione del personaggio

ha dichiarato Giorgio Panariello, apprezzando comunque la volontà di Eva Grimaldi di mettersi in gioco. Francesco Monte, invece, è stato l’unico dei concorrenti del programma ad aver donato i suoi cinque punti all’artista, che ha ovviamente ricambiato il gesto. L’ex di Cecilia Rodriguez, tra l’altro, non è stato immune ai commenti dei giudici, tant’è che Panariello ha preso in giro Monte per la sua fama da sex symbol.

Tale e Quale Show: Eva Grimaldi commette una gaffe con Carlo Conti

Prima di esibirsi con la sua imitazione di Amanda Lear, Eva Grimaldi ha commesso una gaffe con Carlo Conti. Cosa è successo? L’attrice ha chiesto al conduttore se prima di potersi esibire, come porta fortuna, potesse dargli una pacca sul sedere. Carlo, leggermente imbarazzato, ha accettato la proposta, rendendosi disponibile come porta fortuna della moglie di Imma Battaglia. Serata piena di gaffe per Carlo Conti che poco prima ha dovuto “consolare” la Goggi rimasta sola in giuria.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *