X


Eva Grimaldi dietro le quinte di Tale e Quale: “Ci vuole pazienza”

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Musica
foto Eva Grimaldi intervista

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi svela un dietro le quinte: “Bisogna pazientare quando…”

Ha rilasciato una nuova intervista Eva Grimaldi, concorrente di Tale e Quale Show 2019, dopo quelle pubblicate di recente su vari settimanali: stavolta l’attrice ha scelto di raccontarsi sulle pagine del magazine Ora, dove ha parlato, ovviamente, sempre della sua partecipazione al fortunato show del venerdì sera di Rai1 condotto da Carlo Conti. E per rispondere alla domanda “Stai incontrando difficoltà nello studio o nelle tante ore di trucco?”, ha risposto:

Per le ore di trucco si sa che bisogna avere pazienza: essendo un’attrice le tempistiche io le conosco bene. Il lavoro degli attori è fatto anche di attese: io il tempo dell’attesa lo sfrutto per studiare i brani, mettendo le cuffie alle orecchie.

“Abbiamo dei coach bravissimi che ci insegnano a cogliere espressioni e particolari dei cantanti che noi portiamo su palco” ha poi aggiunto.

Carlo Conti ringraziato da Eva Grimaldi per Tale e Quale Show 9: “Occasione unica per me!”

Nel corso dell’intervista su Tale e Quale Show 2019 (anche un altro concorrente, esattamente Davide De Marinis, oggi ha rilasciato un’intervista raccontando un momento difficile della sua vita) Eva Grimaldi ha poi voluto ringraziare Carlo Conti per averla scelta per il cast di questa edizione, affermando:

Ringrazio sia lui che la Rai per avermi dato questa possibilità davvero unica. Prima non avevo mai avuto l’occasione di cantare anche per via della mia voce molto bassa e particolare.

Anticipazioni Tale e Quale Show 2019, Eva Grimaldi ammette: “Sono felice”

E prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra Eva Grimaldi ha ammesso di essere molto felice al momento, precisando: “Sto vivendo un periodo sereno e stimolante. Tale e Quale Show per me è un’esperienza nuova ed inedita, grazie alla quale sto avendo la possibilità di mettermi in gioco”. E sul programma di Carlo Conti a rompere il silenzio su un altro settimanale oggi è stato un ex concorrente, ossia Platinette, che ha parlato di ‘crepe’ nel cast.