X


Eva Grimaldi piange a Domenica In: “Mi sono privata di molte cose”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica In
foto eva grimaldi domenica in

Domenica In: Eva Grimaldi si commuove in diretta con Mara Venier

Eva Grimaldi è stato l’ultimo ospite di oggi di Domenica In, l’attrice insieme alla conduttrice Mara Venier ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita, ricordando al pubblico del piccolo schermo che proviene da una famiglia umile, che per andare avanti aveva bisogno dell’aiuto della caritas, ma l’ospite di Mara Venier non rimpiange o rinnega nulla del suo passato, anche se per diventare la donna che è oggi ha dovuto rinunciare a molte cose nella sua vita.

Non mi vergogno di nulla. Vengo da una famiglia umile ed ho fatto tanti sacrifici. Mi sono privata di molte cose, non ho potuto studiare, ma non rinnego nulla. Sono orgogliosa della mia famiglia

ha confidato Eva Grimaldi commossa a Domenica In, mentre guardava alcune foto risalenti alla sua infanzia.

Mara Venier a Domenica In: la dolce sorpresa ad Eva Grimaldi

Mara Venier non poteva non preparare una sorpresa per Eva Grimaldi. Cosa ha fatto la zia più amata d’Italia? Mara ha invitato Imma Battaglia a Domenica In, facendole indossare l’abito che aveva scelto di mettere durante il giorno del suo matrimonio con Eva Grimaldi. Eva, ovviamente, non si aspettava minimamente una sorpresa del genere e si è commossa nel rivedere Imma Battaglia con l’abito delle nozze. L’attrice ha subito rincorso sua moglie, abbandonandosi a un tenero abbraccio. L’amore tra le due ha colpito non solo il pubblico in studio, ma anche Mara Venier che ha ribadito che l’amore non dipende dai gusti sessuali di una persona ma dalla sua anima.

Eva Grimaldi soddisfatta di Tale e Quale Show: “Mi sto impegnando tantissimo”

Eva Grimaldi, oltre a ripercorrere i momenti più belli della sua vita e il matrimonio con Imma Battaglia, ha parlato anche della sua esperienza a Tale e Quale Show. Il programma per Eva rappresenta una vera sfida in quanto richiede molte ore di lavoro, lavoro che continua anche a casa grazie all’aiuto di un coach di canto che la segue anche al di fuori della trasmissione, visto che l’attrice non possiede grandi qualità canore. Il programma però non è tutto rose e fiori, Eva Grimaldi su Tale e Quale Show ha confidato che occorre avere molta pazienza in quanto gli artisti che scelgono di partecipare al programma devono sottoporsi a moltissime ore di trucco per somigliare, anche lontanamente, al personaggio che gli è stato affidato dalla produzione di Carlo Conti.