X


Tale e Quale Show 2019, Eva Grimaldi: “E’ una sfida a me stessa”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Musica
foto eva grimaldi paola perego non disturbare anticipazioni Gabriele garko

Eva Grimaldi concorrente di Tale e Quale Show: “Sto vivendo una terza fase”

Eva Grimaldi, dopo aver partecipato all’Isola, ha deciso di mettersi alla prova accettando una nuova sfida: partecipare a Tale e Quale Show. E nelle prime due puntate ha già ben impressionato la giuria e il pubblico a casa. Ma l’attrice come starà vivendo questa esperienza? A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista rilasciata a Diva e Donna in cui ha svelato di star vivendo una nuova fase della sua vita:

“Tale e Quale Show rappresenta una sfida a me stessa…Mi sento come la bambina di un tempo quando mi mettevo allo specchio e imitavo i grandi cantanti: è un sogno che si realizza…”

Insomma Eva Grimaldi pare essere entusiasta di aver accettato la sfida di Tale e Quale Show 2019, ammettendo di star sentendo una nuova energia interiore. Tutto ciò potrebbe tornarle utile nel prosieguo del programma?

Tale e Quale Show anticipazioni: Eva Grimaldi parla dei personaggi che imita

Eva Grimaldi, a Diva e Donna, dopo aver dichiarato schiettamente di star vivendo un vero e proprio sogno a Tale e Quale Show di Carlo Conti, ha anche parlato delle fase di preparazione per entrare nella ‘pelle’ dei vari cantanti che imita. Difatti, come tutti sapranno, i concorrenti del talent show vip di Rai Uno, prima di esibirsi, sono costretti a stare ore e ore nella sala trucco. Un momento questo che per esempio non piace particolarmente a Francesco Monte come dichiarato da lui stesso al settimanale Mio. Tuttavia Eva Grimaldi pare davvero pensarla in maniera diversa, confessando un aneddoto al magazine Diva e Donna:

“Quando ho fatto le prime prove trucco e mi hanno applicato le lenti a contatto, per magia mi sono vista come un’altra…”

A Tale e Quale Show ha anche pianto subito dopo la sua prima esibizione. Difatti l’attrice non ha nascosto di essersi commossa per aver provato un fortissimo mix di emozioni. Un altro segnale che ha fatto capire quanto intensamente stia vivendo questa esperienza.

Eva Grimaldi parla del suo matrimonio con Imma Battaglia: “Mi ha dato forza”

L’attrice Eva Grimaldi, sempre al magazine Diva e Donna, dopo aver parlato abbondantemente della sua esperienza a Tale e Quale Show, ha anche affrontato il tema inerente al suo matrimonio con Imma Battaglia. E proprio su quest’ultima ha rivelato al settimanale di gossip:

“Mi ha dato la forza di credere in me stessa e di espormi nella vita…Mi ha portato a essere quella che sono…Farebbe innamorare qualsiasi persona…E’ molto generosa…”

E chissà se Carlo Conti inviterà Imma Battaglia in studio per darle l’opportunità di fare una sorpresa a sua moglie.