X


Eva Henger choc a Domenica Live: “Lucas ha menato Mercedesz”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Domenica Live
foto eva henger domenica live

Domenica Live: Eva Henger fa una rivelazione choc su Lucas Peracchi

Eva Henger ha finalmente rotto il silenzio, spiegando da Barbara d’Urso il motivo per cui non approva la relazione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Secondo l’ex stella del cinema a luci rosse, Lucas avrebbe in più di un’occasione picchiato sua figlia Mercedesz. Per questo motivo, nonostante in un primo momento avesse perdonato l’ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto di fare un appello da Barbara d’Urso, chiedendo aiuto per poter finalmente risentire e riabbracciare sua figlia Mercedesz Henger, visto che quest’ultima ha scelto di bloccare il numero di sua madre, in modo tale che lei non potesse in alcun modo ricontattarla. La fidanzata di Lucas Peracchi ha eliminato ogni contatto con la sua famiglia, ritenuta colpevole di volerla allontanare dal suo compagno. Eva Henger a Domenica Live è visibilmente distrutta da tutta questa situazione e spera che si possa risolvere il prima possibile.

Eva Henger disperata rivela: “Jessica Notaro ha provato ad aiutare Mercedesz”

Eva Henger ha anche rivelato che Jessica Notaro, che è stata vittima di un uomo violento, si è offerta di aiutare Mercedesz Henger, ma quest’ultima ha sempre rifiutato di mettersi in contatto con la donna. Eva Henger, ospite a DOMENICA LIVE, ha ribadito di aver paura per sua figlia in quanto il suo compagno l’avrebbe costretta più volte a fare cose che la ragazza non voleva. Lucas Peracchi ha picchiato Mercedesz ed è per questo che anche Jessica Notaro si sarebbe offerta di aiutarla. Questa non è di certo la prima volta che Eva fa una rivelazione choc su Lucas, ma quest’ultimo ha scelto sempre di non replicare su quanto affermato da sua suocera. Anche la sua compagna, nonché figlia dell’ospite di Barbara d’Urso, ha scelto di non dire la sua in merito.

Mercedesz Henger: l’appello di sua madre Eva a Domenica Live

Mercedesz Henger è stata la destinataria dell’appello che sua madre Eva ha fatto in diretta a Domenica Live. Eva Henger ha chiesto a sua figlia di sbloccarla da whatsapp e di ricontattarla in modo da poter parlare di nuovo, visto che da mesi ha perso ogni sua traccia. Mercedesz Henger avrebbe perfino bloccato sua madre da Instagram e Facebook, ma nonostante ciò Lucas Peracchi non ha mancato di farle qualche frecciatina social, pur non facendo alcun nome, che l’è stata riportata da alcuni conoscenti in comune. Mercedesz darà ascolto a sua madre?