X


Eva Henger choc: “Lucas mi insulta, Mercedesz non la sento più”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Gossip
foto eva henger preoccupata

Lucas Peracchi: Eva Henger preoccupata per sua figlia Mercedesz

Eva Henger è preoccupata per sua figlia Mercedesz. L’opinionista di Barbara d’Urso ha comunicato ai suoi fan di essere molto preoccupata per sua figlia Mercedesz Henger. Il motivo di tale preoccupazione è il compagno della ragazza, Lucas Peracchi. Il ragazzo avrebbe insultato la mamma della sua compagna e pare averla incolpata di ogni litigio con Mercedesz. Eva è preoccupata non solo per l’influenza che l’ex tronista può avere su sua figlia, ma anche perché non riesce più a mettersi in contatto con lei. La ragazza sarebbe completamente succube di Lucas Peracchi.

Ho sempre difeso Lucas, prima che iniziasse ad insultarmi. Quando una coppia litiga ha bisogna di avere qualcuno a cui dare la colpa, anche se questo non ha mai fatto niente. Il capro espiatorio sono io. I messaggi che mando a mia figlia non le arrivano più. Non la sento più

ha confidato preoccupata Eva Henger.

Eva Henger rimprovera Mercedesz Henger: “Tu conosci bene il nome di tua madre”

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, e che ha fatto perdere la pazienza ad Eva Henger, è un video caricato da Lucas Peracchi sul suo profilo Instagram. Nella clip in questione, l’ex tronista di Uomini e Donne si trova in auto e non riesce ad allacciare la cintura. Nel tentativo di infilare la cintura, il fidanzato di Mercedesz Henger ha esclamato: “Pu****a Eva!” Un’imprecazione che ovviamente non è piaciuta ad Eva Henger, visto il suo nome, ma ciò che ha ferito di più l’opinionista è che è stata sua figlia a girare la clip.

Tu conosci bene il nome di tua madre. I video possono essere sempre stoppati. A Lucas Peracchi non è possibile dire nulla, se no partono litigate, minacce, violenze. Poteva dirgli: “Amore, potresti non dire così visto che mia mamma si chiama Eva?”

ha dichiarato la madre di Mercedesz Henger dispiaciuta, che già non aveva preso bene la scelta di sua figlia di perdonare il suo compagno.

Mercedesz Henger influenzata da Lucas Peracchi? Interviene Deianira Marzano

Eva Henger non è l’unica ad essere preoccupata per sua figlia Mercedesz Henger. A sostenere la tesi dell’opinionista, ovvero che la giovane si faccia influenzare dal fidanzato Lucas Peracchi, ci pensa anche l’influencer Deianira Marzano che ha confermato che la figlia di Eva da qualche tempo non sembra più essere lei. Eva ha confidato di aver visto anche quando Mercedesz è stata rimproverata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e che ha sperato, in cuor suo, che le parole della conduttrice potessero far ragione sua figlia.