X


Francesca Fialdini, Da noi a ruota libera. L’annuncio: “Avremo una…”

Scritto da , il Settembre 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini con Paola Turci

Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini rompe il silenzio sulla seconda puntata

Andrà in onda oggi, domenica 29 settembre 2019, la seconda puntata di Da noi… a ruota libera, il nuovo programma condotto da Francesca Fialdini, partito con ottimi ascolti la settimana scorsa e trasmesso dopo Domenica In di Mara Venier. E aspettando proprio il secondo appuntamento di Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini qualche ora fa ha rotto il silenzio sulla sua seguitissima pagina instagram svelando alcune anticipazioni e facendo un annuncio un po’ misterioso. L’ex padrona di casa de La vita in diretta ha infatti promesso ai suoi telespettatori tante risate… e una bella sorpresa: che sarà? Per il momento non è dato saperlo, ma basterà sintonizzarsi su Rai1 dopo le 17.30 per scoprirlo. Sempre nel post in questione, ha annunciato inoltre l’intervista di Paola Turci, già comunicata dal sito dell’ufficio stampa della Rai.

Francesca Fialdini, seconda puntata di Da noi… a ruota libera: Paola Turci e gli altri ospiti

Oltre a Paola Turci, nella puntata di Da noi a ruota libera di oggi Francesca Fialdini, come apprendiamo dal comunicato pubblicato dalla Rai, ospiterà un’altra Paola, assieme a Veronica: trattasi delle due sorelle che nella prima puntata (trasmessa domenica scorsa con ottimi ascolti che hanno permesso alla Fialdini di battere la d’Urso) hanno lanciato un appello per trovare il fratello Luca. E proprio Luca, dopo aver seguito la puntata di Da noi a ruota libera del 22 settembre, ha contattato la redazione del programma accettando di incontrare le sorelle che da sempre lo cercano.

Da noi, a ruota libera: Francesca Fialdini e la seconda sfida in ascolti con Barbara d’Urso

Infine, nella puntata di oggi di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini avrà come ospiti un gruppo di donne che si occupano di burlesque e femminilità in un vero e proprio laboratorio. Nello spazio a loro dedicato interverrà anche Justine Mattera. Riuscirà la padrona di casa a battere Domenica Live di Barbara d’Urso per la seconda volta? Lo scopriremo domattina dopo le 10…