X


Giulia Salemi ha un inconveniente, Francesco Monte felice in vacanza

Scritto da , il Agosto 20, 2019 , in Gossip
foto Monte Salemi

Giulia Salemi rompe il cellulare in vacanza: “Sono scioccata”

È terminata con un inconveniente la vacanza di Giulia Salemi in Sardegna. L’ex gieffina ha ammesso di aver rotto il cellulare a causa delle mille cadute, mostrando il monitor che non si accende e i video con una strana luce in sottofondo.

“Io faccio cadere tutto, ho sfidato la sorte per troppo tempo, il telefono è caduto troppe volte e ieri si è rotto e io sono scioccata, basita, esterrefatta e pure bloccata a Porto Cervo con un telefono rotto”.

Nonostante la disavventura, Giulia Salemi non ha perso il sorriso e ha continuato a postare su Instagram mostrando nelle storie immagini non proprio nitide. L’influencer ha trascorso una serata all’insegna del divertimento, cenando insieme a Gianluca Vacchi. Il 24 agosto Giulia Salemi sarà protagonista di una serata, il “Capodanno dell’estate”, insieme ad altri volti noti dello showbiz e presto lascerà la Sardegna per tornare al lavoro.

Francesco Monte felice con Isabella De Candia: le FOTO della coppia in vacanza

Mentre le vacanze di Giulia Salemi stanno proseguendo con qualche inconveniente, Francesco Monte e Isabella De Candia stanno passando agosto a Santa Monica. L’ex tronista e gieffino ha postato su Instagram le foto della vacanza romantica con la fidanzata mostrando, come visibile in basso, la spiaggia, i sorrisi, gli abbracci e i baci infiniti con la modella che sembrerebbe essere riuscita a stregarlo.
foto Francesco Monte e Isabella De Candia bacio foto Monte De Candia

Giulia Salemi dopo l’addio a Monte svela: “L’estate è uno stato d’animo”

Su Instagram Giulia Salemi è apparsa felice e positiva nonostante il cellulare danneggiato e le vacanze quasi finite. L’ex di Francesco Monte, che di recente ha svelato un dettaglio sull’addio al tronista, ha infatti commentato: “Ultimi giorni di paradiso terrestre prima di tornare nella mia Milano carica […] L’estate non è una stagione, ma uno stato d’animo”.